Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Rocchiola • 13/09/16 08:31 Call center Davinotti - 1334 interventi
DVD A&R ma il master utilizzato è pieno d'imperfezioni e presenta un grano piuttosto marcato per questo tipo di supporto. Audio italiano appena accettabile.
In verità la Warner aveva pubblicato qualche anno fa un DVD rimasterizzato, però il DVD della A&R non sembra aver utilizzato tale fonte.
Insomma si poteva fare di meglio però questa credo sia l'unica edizione italiana disponibile, per cui ....
Noncha17 • 13/09/16 15:44 Pulizia ai piani - 1066 interventi
Rocchiola • 14/09/16 13:44 Call center Davinotti - 1334 interventi
Ho letto la recensione e non concordo molto con essa. I fotogrammi presenti non evidenziano le imperfezioni che io ho notato e che più o meno sono presenti lungo tutto il film. Resto del parere che si tratta di un'edizione insufficiente.
Leggendo e visionando anche la recensione del DVD Warner su dvdbeaver, resta comunque il dubbio su quale master abbiano usato quelli della A&R.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 12/01/14
Digital, Nicola81
Graf, Daniela
Rocchiola, Marcel M.J. Davinotti jr.
Cerveza