Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Lucius • 15/05/11 01:00 Scrivano - 9056 interventi
Dalla prestigiosa collezione Lucius la cover della videocassetta targata Avofilm:
Purtroppo la AVO , usava spesso queste cover farlocche ( non sò se qualcuno ha presente quella della Bestia di sangue di Eddie Romero, sembrava quella di un viet movie dei pezzenti, che nulla c'entrava con il film!).
La vhs della Avo Film (master marcissimo e attaccato con lo scotch) ha la durata effettiva di 1h, 12m e 18s (non si contano i droupot, i rovinatissimi "salti di pellicola" e le rovinose cadute di fotogramma)
Accidenti 11 minuti in meno !
Sarei proprio curioso di vedere cosa manca,sicuro molti dei tagli sono dovuti alla pellicola che salta,ma che arrivino a ben 11 minuti mi pare difficile.
Comunque ottima uscita è un film che devo vedere da tanto !
Ciavazzaro ebbe a dire: Accidenti 11 minuti in meno !
Sarei proprio curioso di vedere cosa manca,sicuro molti dei tagli sono dovuti alla pellicola che salta,ma che arrivino a ben 11 minuti mi pare difficile.
Comunque ottima uscita è un film che devo vedere da tanto !
Dire che "salta" e un eufemismo, quel master è marcio fino alle fondamenta!
Lucius ebbe a dire: Il mio si vedeva alla perfezione, quanto ai tagli è cosa abbastanza nota non solo nella Avo, ma Buio di vhs ne sa certo più di me..
Avranno usato due master diversi allora, perchè l'edizione che ho io e a dir poco pietosa (e per dirlo io che mi faccio andare bene quasi tutto...)
Oppure (ipotesi più probabile) hanno usato un master "perfetto" apposta per te.
A proposito di master marcissimi della Avo come non ricordare L'orgia dei morti anch'esso attaccato con lo scotch e (sembra) telecinemato con rulli invertiti :-)
Herrkinski, Brainiac, Lucius
Gestarsh99, Capannelle, Nicola81, Daidae
Il Gobbo, Von Leppe, Pinhead80
Rufus68
Buiomega71