Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Se siete fortunati (o sfortunati, qualche maligno suggerirebbe), potreste ancora trovare in giro l'edizione DVD della Avo Film, uscita nel 2004. Trattasi di un'edizione in 4:3 e col solo audio italiano, ma la qualità è comunque più che accettabile.
Zender ebbe a dire: Ma è sempre in 4:3? E ha anche l'italiano (fondamentale)?
Io ho il cofanetto della Neo Publishing, ma i due film hanno solo la lingua francese e inglese (con sub inglesi)
Come formato: 16:9 2.35:1
Zender • 2/10/15 08:57 Capo scrivano - 49242 interventi
2.35:1 Buio??? Sei sicuro? Cioè con le bande nere più ampie possibili sopra e sotto che fanno il film lungo e stretto? Mi sembra stranissimo per un film del genere.
Zender ebbe a dire: 2.35:1 Buio??? Sei sicuro? Cioè con le bande nere più ampie possibili sopra e sotto che fanno il film lungo e stretto? Mi sembra stranissimo per un film del genere.
Così c'è scritto nel retro cover del dvd...
Zender • 3/10/15 08:57 Capo scrivano - 49242 interventi
Non hai modo di metterlo su per controllare per caso? Passare da un 1.33:1 (come da noi lo si è sempre visto) a un 2.35:1 è la differenza maggiore che si possa avere in un film.
Zender ebbe a dire: Non hai modo di metterlo su per controllare per caso? Passare da un 1.33:1 (come da noi lo si è sempre visto) a un 2.35:1 è la differenza maggiore che si possa avere in un film.
Hai ragione e un 1.33:1, allora perchè sul retro cover c'è scritto 2.35:1?
Comunque schermo pieno, senza bande nere...
Zender • 3/10/15 17:39 Capo scrivano - 49242 interventi
Ah cavolo, una bella diffferenza! Ah non ne ho idea perchè abbian scritto 2.35:1... D'altra parte su Imdb è scritto in effetti 35mm. Boh.
Xtron • 3/07/21 13:43 Servizio caffè - 2245 interventi
Esiste il bluray 88 Films con audio italiano e sottotitoli removibili
Undying, Herrkinski, Markus, Schramm
Buiomega71, Rigoletto, Pessoa
Stubby, Daidae, Puppigallo, Jurgen77, Marcel M.J. Davinotti jr.
Lovejoy, Ryo