Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Lodger • 4/02/18 21:23 Pulizia ai piani - 1570 interventi
Ruber: io avevo registrato tutta la prima stagione e parte della seconda quando è andata in onda nel 2010 su la7, se ti interessa posso mandarti i DVD al solo costo delle spedizioni. Magari mandami un messaggio privato sul DaviBook.
p.s.
io invece cerco disperatamente la 4° e la 5° stagione (quelle con Leonard Nimoy) della serie classica degli anni 60, qualcuno ce l'ha?
Ruber: io avevo registrato tutta la prima stagione e parte della seconda quando è andata in onda nel 2010 su la7, se ti interessa posso mandarti i DVD al solo costo delle spedizioni. Magari mandami un messaggio privato sul DaviBook.
p.s. io invece cerco disperatamente la 4° e la 5° stagione (quelle con Leonard Nimoy) della serie classica degli anni 60, qualcuno ce l'ha?
Ciao, è passato qualche anno dal tuo messaggio, comunque la 4° e 5° stagione ce l'ho tutta, è in inglese con i sottotitoli in inglese disattivabili, se ti interessa fammi sapere. Stavo invece cercando la seconda stagione di "Il Ritorno di Missione Impossibile" in italiano, al momento ho una sola puntata. Grazie mille.
Homesick, 124c, Pigro
Galbo