Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Se vi può interessare il box inglese "Alfred Hitchcock - The Signature Collection" contiene oltre a questo film, Delitto perfetto, Delitto per Delitto (2 DVD), Io confesso, Paura in palcoscenico tutti con audio e sottotitoli in italiano.Il cofanetto comprende anche la prima edizione di Intrigo internazionale ma questo ha solo i sottotitoli in italiano. Comunque da Blahdvd.com vi portate tutto a casa a meno di 20 €.
Rocchiola • 4/01/19 17:53 Call center Davinotti - 1334 interventi
Uscito in DVD una prima volta nel 2004 su licenza della Warner e poi finito fuori catalogo, questo film di Hitchcock non è ancora stato pubblicato in bluray sul territorio italico. Oggi sono però disponibili due edizioni. La prima quella della A&R uscita credo nel 2016 e la special edition della Golem del 2017. Io consiglio quest'ultima perché presenta il video rimasterizzato in HD probabilmente mutuato dall'edizione BD americana della Warner. L'immagine in formato panoramico è pulita anche se venata da una grana che in alcune sequenze si fa un po' invasiva. La definizione non è sempre esaltante. L'audio originale monofonico è molto potente ma non del tutto pulito con qualche rumore e fruscio di sottofondo sopportabili. A questo punto speriamo nel bluray!
Cotola, Luras
Harrys, Graf, Il ferrini, Saintgifts, Manfrin
Pigro, Galbo, B. Legnani, Faggi, Rocchiola, Nicola81, Rambo90, Paulaster, Gold cult, Enzus79
Daniela, Kinodrop, Giùan, Anthonyvm
Marcel M.J. Davinotti jr.