Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Il dvd della Sinister contiene sia la versione italiana cinematografica di 82' che quella integrale di 107' (in lingua spagnola con sottotitoli italiani).
Non sapevo che in Italia fosse stato tagliato di ben 25'. Grazie della segnalazione Buio. Direi ottimo lavoro, in questo caso, quello fatto da Sinister.
P.S.
Vedo che Imdb indica una durata di 85' (che corrispondono a circa 82' in PAL). Quindi per una volta i nostri distributori sembrerebbero "innocenti", in quanto tale durata dovrebbe essere quella della versione internazionale, mentre quella di 111' (circa 107' in PAL) dovrebbe essere uscita solo in Messico.
Brava la Sinister a proporre entrambe le versioni.
Zender • 4/02/20 18:22 Capo scrivano - 49304 interventi
Sì, anche se sarebbe stato bene mettere in italiano la versione lunga aggiungendo i sottotitoli solo dove mancava l'audio.
Caesars ebbe a dire: P.S.
Vedo che Imdb indica una durata di 85' (che corrispondono a circa 82' in PAL). Quindi per una volta i nostri distributori sembrerebbero "innocenti", in quanto tale durata dovrebbe essere quella della versione internazionale, mentre quella di 111' (circa 107' in PAL) dovrebbe essere uscita solo in Messico.
Brava la Sinister a proporre entrambe le versioni. Credo che la versione di 111 min. sia quella che vidi io, dato che nel commento lo definisco "leggermente prolisso" e se fosse stato 82 min. dubito mi sarebbe parso tale, dato che mi era anche piaciuto parecchio.
Xtron • 2/03/20 21:22 Servizio caffè - 2250 interventi
Il dvd SINISTER
VERSIONE ITALIANA Audio italiano-inglese
Sottotitoli in italiano
Formato video 1.85:1 anamorfico
Durata 1h22m05s
Extra: "Titoli di testa in italiano", trailer, "Versione integrale spagnola"
immagine a 46:14
VERSIONE INTEGRALE SPAGNOLA Audio spagnolo
Sottotitoli in italiano che si sovrappongono a quelli inglesi impressi nel master
Durata 1h46m40s
Formato video 4:3
La versione italiana presente nel dvd Sinister è differente da quella doppiata in inglese. Durante la prima sequenza in aereo c'è una voce off che inizia a spiegare la vicenda, con in sottofondo i dialoghi dei passeggeri, appena udibili.
Mettendo l'audio inglese si sentono invece solo i dialoghi, e non c'è nessuna voce off a commento.
Herrkinski
Digital, Renato, Claudius, Fauno, Marcel M.J. Davinotti jr.
Schramm, Anthonyvm
Giùan