Discussioni su I sopravvissuti delle Ande - Film (1976)

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Tarabas • 29/05/09 10:40
    Segretario - 2069 interventi
    Mesi fa ho sentito parlare uno dei sopravvissuti, Fernando Parrado, a una convention aziendale. E' uno dei due che partirono a piedi per cercare aiuto.
    Non ho visto il film, ma penso che sia difficile rendere quello che i protagonisti della vicenda hanno passato.
  • B. Legnani • 5/12/10 01:12
    Pianificazione e progetti - 14964 interventi
    Mauro, credo che manchi "sr" dopo il nome del regista.
  • Zender • 5/12/10 10:33
    Capo scrivano - 47787 interventi
    No, Imdb il senior lo chiama semplicemente Renè Cardona, differenziandolo così dal junior (che ha invece il jr. in più).
  • Caesars • 16/06/20 16:55
    Scrivano - 16811 interventi
    Incredibile, il nuovo sito ha fatto tornare tra di noi anche Renato (il cui ultimo commento, prima di questo era datato 17 Giugno 2010, 10 anni tondi tondi fa (meno 2 giorni, in realtà)). Bentornato, spero di leggere altri tuoi commenti.
  • Renato • 16/06/20 17:02
    Addetto riparazione hardware - 376 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Incredibile, il nuovo sito ha fatto tornare tra di noi anche Renato (il cui ultimo commento, prima di questo era datato 17 Giugno 2010, 10 anni tondi tondi fa (meno 2 giorni, in realtà)). Bentornato, spero di leggere altri tuoi commenti.
    Grazie delle belle parole. Diciamo che mi sono preso una breve pausa :-)  
  • Caesars • 16/06/20 17:10
    Scrivano - 16811 interventi
    Renato ebbe a dire:
    Caesars ebbe a dire:
    Incredibile, il nuovo sito ha fatto tornare tra di noi anche Renato (il cui ultimo commento, prima di questo era datato 17 Giugno 2010, 10 anni tondi tondi fa (meno 2 giorni, in realtà)). Bentornato, spero di leggere altri tuoi commenti.
    Grazie delle belle parole. Diciamo che mi sono preso una breve pausa :-)  
    ahahah, giusto il tempo di un caffè...  :-)
  • Didda23 • 16/06/20 18:43
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Fatto 30 potevi fare 31 e aspettare ancora un paio di giorni...