Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Rocchiola • 12/05/20 09:06 Call center Davinotti - 1334 interventi
Purtroppo malgrado la fama ed il suo stato di cult, questo film in Italia è uscito solo in DVD a cura della Lucky Red. Edizione vecchia risalente all'inizio del nuovo millennio ed ormai fuori catalogo ma ancora reperibile sul web o in qualche bancarella ma a prezzi medio-alti. Il video panoramico 2.35 è discreto, molto pulito ma dalla definizione un po' blanda. Audio italiano 2.0 nella norma, chiaro e di media potenza. Peccato però che non sia stato ristampato in bluray, come invece è successo in molti paesi esteri dove la MGM già nel 2007, aveva approntato una prima e ottima edizione in HD.
Zender • 21/11/23 17:20 Capo scrivano - 49315 interventi
Il bluray spagnolo segnalato da Buiomega 71 qui sopra e che porta come titolo "Sospechosos Habituales" ha la traccia italiana e i sottotitoli escludibili, oltre a vedersi molto bene.
Ishiwara, Tomslick
Cotola, Redeyes, Greymouser, Didda23, Daniela, Luckyboy65, Mdmaster, Pinhead80, Ilcassiere, Jandileida, Ultimo, Nicola81, Magi94, Taxius, Keyser3, Luluke, Marcel M.J. Davinotti jr.
Caesars, Puppigallo, Galbo, Pigro, Matalo!, Brainiac, Rambo90, Burattino, Markvale, Deepred89, Rigoletto, Lythops, Paulaster, Rocchiola, Anthonyvm
Magnetti, Capannelle, Lovejoy, Luchi78, Nando, Domino86, Il Gobbo, Il ferrini
Il Dandi, Pessoa, Ryo, Lou
Kinodrop, Minitina80
Belfagor, Blsabbath