Domenica 7 MARZO ore 03:40 su RAI 1 Strepitoso ed imperdibile thriller che ruota attorno alla figura del fantomatico Kayser Sose. Chi sarà mai? Esiste davvero o è solo una leggenda? Film teso e coinvolgente, come succede raramente, che può contare su una sceneggiatura perfetta.
[Cotola]
Nicola81 • 5/02/18 19:11 Contratto a progetto - 692 interventi
Giovedì 8 FEBBRAIO ore 21:25 su ITALIA 1 Il finale a sorpresa chiude degnamente questa geniale macchina narrativa. Avendo a disposizione una sceneggiatura giustamente premiata con l'Oscar, Singer realizza il film della vita e dosando abilmente azione e ironia, colpi di scena e false piste; riesce a mantenere costanti sia la tensione sia l'attenzione dello spettatore, malgrado la complessità della vicenda. Bravissimi tutti gli interpreti: ovvia la menzione per Spacey (altro Oscar meritato), ma almeno Byrne e Palminteri recitano quasi al suo livello.
Lunedì 20 MAGGIO ore 01:00 su ITALIA 1 Il regista riesce a prendere ingredienti già noti e miscelarli insieme per sfornare un'opera che non si scorda facilmente. In questo è ovviamente aiutato da uno stuolo di attori di prim'ordine, tra i quali primeggiano Gabriel Byrne e Kevin Spacey. Difficile trovare un solo aspetto non convincente in questo film.
Mercoledì 22 GENNAIO ore 23:50 su ITALIA 1 Il regista riesce a prendere ingredienti già noti e miscelarli insieme per sfornare un'opera che non si scorda facilmente. In questo è ovviamente aiutato da uno stuolo di attori di prim'ordine, tra i quali primeggiano Gabriel Byrne e Kevin Spacey.
22/10/20 ore 21:30 su Spike "Grande giallo girato a metà degli anni '90 da Bryan Singer. Il regista riesce a prendere ingredienti già noti e miscelarli insieme per sfornare un'opera che non si scorda facilmente. In questo è ovviamente aiutato da uno stulo di attori di prim'ordine, tra i quali primeggiano Gabriel Byrne e Kevin Spacey. Difficile trovare un solo aspetto non convincente in questo film; che dimostra come, anche se al cinema è già stato detto tutto, usando l'intelligenza si possono ancora riuscire a proporre ottimi spettacoli." Caesars
Ishiwara, Tomslick
Cotola, Redeyes, Greymouser, Didda23, Daniela, Luckyboy65, Mdmaster, Pinhead80, Ilcassiere, Jandileida, Ultimo, Nicola81, Magi94, Taxius, Keyser3, Luluke, Marcel M.J. Davinotti jr.
Caesars, Puppigallo, Galbo, Pigro, Matalo!, Brainiac, Rambo90, Burattino, Markvale, Deepred89, Rigoletto, Lythops, Paulaster, Rocchiola, Anthonyvm
Magnetti, Capannelle, Lovejoy, Luchi78, Nando, Domino86, Il Gobbo, Il ferrini
Il Dandi, Pessoa, Ryo, Lou
Kinodrop, Minitina80
Belfagor, Blsabbath