Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Von Leppe • 23/11/20 20:12 Call center Davinotti - 1126 interventi
Il dvd Pulp in mio possesso riporta il titolo "Godzilla contro i giganti" sia sulla copertina che sul dischetto, ma il film contenuto è, appunto, questo: "Godzilla contro i robot". La cosa mi fece anche piacere quando lo acquistai, perché Godzilla contro i robot è il primo Godzilla che vidi al cinema da bambino. Sicuramente un errore di fabbricazione, però non ricordo di aver mai trovato notizie a riguardo.
Zender • 24/11/20 08:52 Capo scrivano - 48868 interventi
Beh direi un errore bello e buono, visto che "Godzilla contro i giganti" esiste e non ha nulla ha che vedere con questo. Ma la trama sul retro è quella di questo film o dei giganti?
Von Leppe • 24/11/20 10:33 Call center Davinotti - 1126 interventi
La trama è quella dei giganti, tutta la confezione è perfettamente di "Godzilla contro i giganti", ma il film dentro è dei robot
Zender • 24/11/20 14:30 Capo scrivano - 48868 interventi
Bisognerebbe capire se hanno sbagliato a stamparne solo alcuni o se tutti i dvd di "Godzilla contro i giganti" sono usciti con dentro I robot invece dei giganti... Non mi pare un errore da poco...
Von Leppe • 24/11/20 17:18 Call center Davinotti - 1126 interventi
Il dvd in questione è questo (tra i commenti nessuno accenna la cosa):
Von Leppe
Fabbiu, Marcel M.J. Davinotti jr.