Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Per chi ama questo film e ancora non avesse il dvd, volevo segnalare l'interessante offerta di dvdstore: 5.9€+spese di spedizione (io purtroppo l'ho preso a ben altro prezzo). Direi un'offerta imperdibile.
B. Legnani • 14/01/09 22:28 Pianificazione e progetti - 15304 interventi
Caesars ebbe a dire: Per chi ama questo film e ancora non avesse il dvd, volevo segnalare l'interessante offerta di dvdstore: 5.9€+spese di spedizione (io purtroppo l'ho preso a ben altro prezzo). Direi un'offerta imperdibile.
Buono, mi stupisci. Davvero non hai ancora il dvd di questo film? Per rispondere alla tua domanda per ora vado a memoria: direi nessuno o forse il trailer originale, stasera a casa controllo e poi di dico.
tra gli extra dell'edizione NoShame è presente solo il trailer di Ma Come Si Può Uccidere Un Bambino?.
Il master è invece ottimo e di conseguenza il video, rielaborato dal negativo originale e nel formato anamorfico 2.35:1.
B. Legnani • 15/01/09 13:33 Pianificazione e progetti - 15304 interventi
Caesars ebbe a dire: Buono, mi stupisci. Davvero non hai ancora il dvd di questo film? Per rispondere alla tua domanda per ora vado a memoria: direi nessuno o forse il trailer originale, stasera a casa controllo e poi di dico.
B. Legnani ebbe a dire: Caesars ebbe a dire: Buono, mi stupisci. Davvero non hai ancora il dvd di questo film? Per rispondere alla tua domanda per ora vado a memoria: direi nessuno o forse il trailer originale, stasera a casa controllo e poi di dico.
Ho sbagliato. Pensavo fosse una nuova edizione.
Meno male, mi stava cadendo una delle poche certezze che avevo nella vita. So che anche tu sei un cultore del film di Serrador e mi sembrava strano che ti mancasse il dvd.
Xtron • 16/03/12 15:51 Servizio caffè - 2251 interventi
L'audio italiano del dvd Noshame è assai compromesso: si tratta di un collage tra i dialoghi doppiati (ovattati e con un fastidioso fruscio di fondo) e la colonna sonora dell'audio originale (più pulito e nitido). Sono però presenti i sottotitoli italiani per una visione in lingua. Inoltre nel doppiaggio italiano la risata diabolica è impercettibile e le urla della Palmer nel finale accusano un brusco salto nel livello audio (quando passano dal doppiaggio all'originale): insomma, difetti che possono compromettere la densa atmosfera del film.
Speriamo corregano i difetti della NoShame, magari partendo da materiali audio e video meno compromessi... A dirla tutta potevano pure azzardare un BR.
Zender • 24/09/15 08:17 Capo scrivano - 49346 interventi
Sì, infatti non capisco. Una volta che fanno l'upgrade buttalo fuori in bluray, altrimenti chi deve comprarlo ci pensa due volte, prima...
Noooooo.... che delusione :( ci voleva proprio un restauro dell'audio italiano...
B. Legnani • 29/11/15 23:38 Pianificazione e progetti - 15304 interventi
Zender ebbe a dire: Eh eh... Non lo ricordavo così terribile il Noshame ma in effetti è certo che ci vorrebbe il bluray, qui.
Francamente non pare neppure a me.
Von Leppe • 4/12/15 11:31 Call center Davinotti - 1131 interventi
Il dvd Sinister ha una durata di 1:37:53
audio italiano (con parti in spagnolo sottotitolate in italiano), spagnolo
sottotitoli italiano
extra galleria fotografica
B. Legnani ebbe a dire: Von Leppe ebbe a dire: Non so a che versione vi riferiate ma nel dvd Sinister, durante la scena della fustigazione, il bacio sulla schiena è evidentemente tagliato, come si vede invece integrale in questo video:
Il bacio lo ricordo, ma non so se nella copia vista al cine, quella in ITA, o quella in ESP.
La scena del bacio sulla schiena è tagliata anche nel dvd No Shame...
Zender • 28/07/17 16:54 Capo scrivano - 49346 interventi
Ho preso il bluray tedesco della Alive intitolato Das Versteck - Angst und Mord im Mädcheninternat. La particolarità è che incredibilmente ha l'audio italiano e sottotitoli removibili.
La qualità dell'audio italiano è molto scarsa, con un effetto simile se non ancora più inscatolato che nel dvd Noshame.
La qualità del video non è il massimo (il master è quel che è) ma è nettamente meglio del vecchio dvd noshame.
La famosa scena del bacio sulla schiena è presente e l'audio italiano lì infatti scompare per lasciar subentrare quello inglese.
Teddy
Rebis
B. Legnani, caesars, Bruce, Trivex, Stefania, Giùan, Nick franc, Xabaras, Occhiandre
Fele, Hackett, Manowar79, Homesick, R.f.e., Cotola, Funesto, Casinista, Lebowski, Myvincent, Rambo90, Bubobubo, Anthonyvm, Pigro
Macigno, Brainiac, Ciavazzaro, Ghostship, Herrkinski, Rigoletto, Lythops, Von Leppe, Rufus68, Magi94, Bobbyperu, Marcel M.J. Davinotti jr.
Undying, Saintgifts, Nicola81, Kinodrop