Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Panza • 6/12/14 23:13 Contratto a progetto - 5253 interventi
DVD evidentemente di yecchia generazione in cui il menu consiste semplicemente nell'opzione "Play". Qualità video mediocre, mero riversamento di una VHS in cui ogni tanto il bordo inferiore diventa bluastro evidentemente per l'usura del tempo da parte del nastro. Un'immagine dal DVD (si trova al min. 1:03:28):
In alcuni momenti in alto si vedono le apparecchiature sonore. Come spiegatomi da Zender, in realtà per l'edizioni home-video in passato si era soliti togliere le mascherine che al cinema occupavano le parti superiori e inferiori dello schermo. Ecco un esempio:
Pol
Panza, Daidae