Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Markus • 25/10/08 14:19 Scrivano - 4768 interventi
Markus ebbe a dire: G.Godardi ebbe a dire: Markus ebbe a dire: Preso oggi, anche in questo caso l'acquisto vale, se non altro per chi ama il film.
Il formato video com'è?
1.33:1
Grazie Markus.
Ero curioso di sapere in che formato fosse il video perchè secondo me il film era nato come progetto televiso(il cast tecnico è lo stesso di Professione vacanze)poi mandato in sala all'ultimo momento,come spesso accadeva alle produzioni reteitalia/dmv del periodo.Probabilmente in sala avranno ricavato un 1.85:1 o un 1.66:1 tagliando sopra e sotto l'immagine.
Zender • 16/12/08 15:07 Capo scrivano - 49301 interventi
Ho visto che hai postato una location Markus (grazie). Significa per caso che hai preso il dvd? Se sì puoi anche spedire una foto del centro in aggiunta alle coordinate? E la qualità del dvd (sempre se l'hai preso) com'è?
Markus • 16/12/08 17:09 Scrivano - 4768 interventi
Zender ebbe a dire: Ho visto che hai postato una location Markus (grazie). Significa per caso che hai preso il dvd? Se sì puoi anche spedire una foto del centro in aggiunta alle coordinate? E la qualità del dvd (sempre se l'hai preso) com'è? Si, l'ho preso il dvd, se leggi sopra, questo si evince eh eh.
La qualità è buona in questo caso ed anche l'audio, che invece è la magagna di Sottozero.
Don Masino • 17/12/08 18:30 Galoppino - 279 interventi
Bene bene, ma che ci fa qui la foto della location? Comunque spero che si trovi anche dalle mie parti, perché lì a Milano si fa presto.
Zender • 18/01/09 11:26 Capo scrivano - 49301 interventi
Confermo Markus e dico che il dvd, che ho finalmente preso, si vede molto molto bene! Il formato è 1:33:1 ma mascherandolo per il cinema si verrebbero spesso a tagliar teste... Chissà.
Dusso, Homesick, Ultimo, Marcel M.J. Davinotti jr.
Don Masino, Cristian, Herrkinski, Rambo90, Motorship, Reeves
Lovejoy, Puppigallo, Deepred89, Markus, Ira72, Claudius
Undying, B. Legnani, Franz, Il Dandi, Mcfly87, Manfrin, Pesten, Schramm
Cotola, Galbo, Ramon