Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Dusso • 28/11/13 14:59 Archivista in seconda - 1985 interventi
Bella Buio, anche io ho la vhs di questo film(oltre alla locandina in camera) Rca Columbia ma la mia è un edizione piu' recente (quella con la fascetta verde che dovrebbe essere dep primissimi anni 90)
Dusso ebbe a dire: Bella Buio, anche io ho la vhs di questo film(oltre alla locandina in camera) Rca Columbia ma la mia è un edizione piu' recente (quella con la fascetta verde che dovrebbe essere dep primissimi anni 90)
Probabilmente , Dusso, la tua e quella destinata alla vendita (con marchio Winners, Grandi film da collezione)
Questa è quella ex noleggio...
Dusso • 28/11/13 15:11 Archivista in seconda - 1985 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Dusso ebbe a dire: Bella Buio, anche io ho la vhs di questo film(oltre alla locandina in camera) Rca Columbia ma la mia è un edizione piu' recente (quella con la fascetta verde che dovrebbe essere dep primissimi anni 90)
Probabilmente , Dusso, la tua e quella destinata alla vendita (con marchio Winners, Grandi film da collezione)
Bullseye2
Claudius, Ciavazzaro, Fedeerra, Teddy
Herrkinski, Buiomega71
Deepred89, Tomastich, Fauno, Pumpkh75, Nicola81, Daidae, Anthonyvm, Belfagor
B. Legnani, Homesick, Rickblaine, Capannelle, Cerveza
Undying, Cotola, Puppigallo, Enzus79, Funesto, Mdmaster, Hackett, Rambo90, Keyser3, Daniela, Diamond, Wulfgar, Marcel M.J. Davinotti jr.
Lovejoy, Brainiac, Sonoalcine