Magnetti • 24/03/10 11:11
Call center Davinotti - 210 interventiMia figlia mi aveva richiesto più volte di vedere Cenerentola e così ho cominciato a cercare il DVD salvo scoprire che è ormai fuori catalogo da qualche tempo.
Ho poi trovato a Torino un negozio (molto ben fornito) specializzato in DVD usciti di produzione e/o catalogo che ovviamente aveva anche quello di Cenerentola, la versione rimasterizzata e in due dischi, nuova, incelofanata, insomma originale al 100%.
Prezzo: 99,00 euro, una follia. Ma siccome in campo cinematografico (Cenerentola non è solo un cartone animato ma anche un film a tutti gli effetti) di follie ne avevo commesse parecchie non ci ho pensato neanche tanto su e ho fatto la spesa, ufficialmente il prezzo più alto pagato per un DVD dal sottoscritto.
Ho chiacchierato un pò con questo individuo e ho scoperto che molti DVD per bambini sono usciti di catalogo (ovviamente lui li ha tutti), ecco alcuni esempi:
- Il re leone (prezzo 150,00 Euro)
- Alice nel paese delle meraviglie (100,00 Euro)
- Bambi (76,00 Euro)
e molti altri.
Galbo, Ale nkf, Funesto, R.f.e., Rigoletto, Furetto60, Parsifal68, Graf, Noodles
Bruce, Cotola, Undying, Magnetti, Rambo90, Ilcassiere, Trivex, Taxius, Faggi, Silvestro
Ciavazzaro, Lovejoy, Belfagor, Pigro, Minitina80, Daniela, Giùan, Anthonyvm, Teddy
B. Legnani, Caesars, Homesick, Luchi78, Von Leppe, Alex75
Gugly