Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di Cenerentola - Film d'animazione (1950)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

7 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Magnetti • 24/03/10 11:11
    Call center Davinotti - 210 interventi
    Mia figlia mi aveva richiesto più volte di vedere Cenerentola e così ho cominciato a cercare il DVD salvo scoprire che è ormai fuori catalogo da qualche tempo.

Ho poi trovato a Torino un negozio (molto ben fornito) specializzato in DVD usciti di produzione e/o catalogo che ovviamente aveva anche quello di Cenerentola, la versione rimasterizzata e in due dischi, nuova, incelofanata, insomma originale al 100%.

Prezzo: 99,00 euro, una follia. Ma siccome in campo cinematografico (Cenerentola non è solo un cartone animato ma anche un film a tutti gli effetti) di follie ne avevo commesse parecchie non ci ho pensato neanche tanto su e ho fatto la spesa, ufficialmente il prezzo più alto pagato per un DVD dal sottoscritto.

Ho chiacchierato un pò con questo individuo e ho scoperto che molti DVD per bambini sono usciti di catalogo (ovviamente lui li ha tutti), ecco alcuni esempi:
    - Il re leone (prezzo 150,00 Euro)
    - Alice nel paese delle meraviglie (100,00 Euro)
    - Bambi (76,00 Euro)
    e molti altri.
  • Ciavazzaro • 24/03/10 11:27
    Scrivano - 5583 interventi
    Mamma mia che prezzi !!
    Tra un pò manco un cofanetto costa così !
    Comunque i cartoni disney anche quando c'erano le gloriose vhs costavano una follia..
  • R.f.e. • 10/12/10 10:23
    Fotocopista - 826 interventi
    Magnetti ebbe a dire:
    Mia figlia mi aveva richiesto più volte di vedere Cenerentola e così ho cominciato a cercare il DVD salvo scoprire che è ormai fuori catalogo da qualche tempo.

Ho poi trovato a Torino un negozio (molto ben fornito) specializzato in DVD usciti di produzione e/o catalogo che ovviamente aveva anche quello di Cenerentola, la versione rimasterizzata e in due dischi, nuova, incelofanata, insomma originale al 100%.

Prezzo: 99,00 euro, una follia. Ma siccome in campo cinematografico (Cenerentola non è solo un cartone animato ma anche un film a tutti gli effetti) di follie ne avevo commesse parecchie non ci ho pensato neanche tanto su e ho fatto la spesa, ufficialmente il prezzo più alto pagato per un DVD dal sottoscritto.

Ho chiacchierato un pò con questo individuo e ho scoperto che molti DVD per bambini sono usciti di catalogo (ovviamente lui li ha tutti), ecco alcuni esempi:
    - Il re leone (prezzo 150,00 Euro)
    - Alice nel paese delle meraviglie (100,00 Euro)
    - Bambi (76,00 Euro)
    e molti altri.

Anche Fantasia, Musica Maestro! e I racconti dello zio Tom, purtroppo, i tre che mi mancano e che io cerco disperatamente...
    Ultima modifica: 10/12/10 10:29 da R.f.e.
  • Magnetti • 10/12/10 11:27
    R..f.e.,
    Fantasia lo ho appena comperato a 17,00 Euro(ragionevole) al supermercato (Panorama).
  • R.f.e. • 10/12/10 11:30
    Fotocopista - 826 interventi
    Non lo sapevo! Ma intendi in vhs ? O allegato a Panorama ? Degli altri che ti ho citato sai niente?
    Ultima modifica: 10/12/10 11:31 da R.f.e.
  • Magnetti • 10/12/10 12:02
    No,no... Proprio il DVD di Fantasia, preso al supermercato Panorama.
    Degli altri non ho notizie utili :)
    Ciao
  • Gestarsh99 • 17/07/12 21:28
    Scrivano - 21543 interventi
    Disponibile in Edizione Speciale (Blu-Ray Disc + E-Copy) dal 12/09/2012 per Walt Disney Studios Home Entertainment: