Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di Barracuda - Film (1978)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

9 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Zender • 11/02/08 14:54
    Capo scrivano - 49255 interventi
    Era già stato avvistato in edicola, ma il 15 febbraio 2008 BARRACUDA (da tempo più o meno invisibile, in tv) uscirà per la DNC anche in videoteca.
    Audio: Ita.mono
    Video: 16:9/Ws
    Extra: trailer
  • G.Godardi • 11/02/08 21:21
    Fotocopista - 663 interventi
    Speriamo sia un'edizione diversa di quella che comprai in edicola un annetto fa...davvero pessima,un 4/3 con solo audio italiano,probabilmente un riversamento da vhs.
    Il film sè cmq non è malaccio.Anche se i barracuda si vedono pochissimo...
  • Undying • 11/02/08 21:32
    Comunicazione esterna - 7565 interventi
    L'edizione da edicola ha avuto una distribuzione "alternata": ad esempio a Bologna è da un paio di settimane che fa bella mostra di sè in mezzo a svariate altre riviste.

Tra l'altro l'ho pure comprata (ma non ancora visionata), nel solito ciclo distribuito dalla Mosaico Media a circa 7 €...

Immaginavo, comunque, trattarsi di un riversamento mediocre...
  • G.Godardi • 12/02/08 04:53
    Fotocopista - 663 interventi
    Pensa che io dopo averla comprata e visionata l'ho subito regalata....
  • Undying • 23/03/08 00:14
    G.Godardi ebbe a dire:
    Pensa che io dopo averla comprata e visionata l'ho subito regalata....

Adesso che ne ho preso visione, devo dire che ti capisco...
  • Undying • 10/12/08 23:44
    Disponibile in un'altra versione in DVD, oltre a quella da edicola e quella della DNC.

Titolo inserito nella serie Drive In - Cult (Enjoy Movies/Eagle Pictures).

• Zender • 11/12/08 09:21
    Capo scrivano - 49255 interventi
    Questa qui è la serie senza italiano. Sta a vedere che han tolto l'italiano pure a Barracuda adesso... Per fortuna è già uscito anche in un'altra versione.
  • Herrkinski • 11/12/08 12:00
    Consigliere avanzato - 2665 interventi
    Per puro caso ho proprio preso la versione della Mosaico Media qualche giorno fa, dato che l'ho trovata usata a 5 euro.. Visto ieri sera; al di là della mediocrità del film, di cui parlerò in sede di recensione, la qualità del dvd è pessima, anche perchè il solo audio presente è in italiano (peraltro il doppiaggio è imbarazzante).
  • Buiomega71 • 20/08/11 11:10
    Consigliere - 27368 interventi
    Non poi così orrenda la copia della Mosaico. Non mi pare un riversamento da vhs. Come extra solo :inizio film e capitoli.