Saintgifts • 13/12/09 18:55
Comunicazione esterna - 42 interventi Grazie per le risposte. Capisco perfettamente la libertà e l'originalità di questo sito che da la possibilità a tutti di contribuire immettendo titoli, è proprio questo che mi è piaciuto. Quando conobbi il sito, casualmente, il primo film che volli commentare fu
Hud il Selvaggio, per me un film notevole, e mi beccai subito il titolo, a cui tengo molto, di Benemerito. Allora non rimasi più di tanto meravigliato, non conoscevo ancora abbastanza il meccanismo, poi frequentando ho conosciuto la competenza e passione di tutti (io per esempio non sono capace di commentare un film in modo colto e con citazioni appropriate, mi limito a cercare di esporre le mie sensazioni), ed ecco perciò la spiegazione della mia meraviglia, già detta, circa la mancanza di
Zorba il Greco, film che pensavo non potesse mancare, ma sarà anche senz'altro vero che altri importanti film mancheranno e che verranno man mano inseriti, con grande "divertimento" e interesse per tutti noi. Ora ho capito e, fine delle meraviglie, che, giustamente, non hanno senso in questo contesto.
Saintgifts
Erreesse, Cerveza
Rigoletto, Giacomovie, Noodles, Paulaster
Galbo, Daniela, Pigro, Atticus85, Addison
Reeves