Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Fabbiu • 5/02/09 10:03 Archivista in seconda - 662 interventi
il mio voto equivale a due pallini; sinceramente mi è dispiaciuta questa incoerenza che accompagna le due metà del film, la prima mi è sembrata molto curata e funzionante, la seconda lasciata un pò al caso. Anche le trovate comiche, e le varie gag: infatti alcune impennate umoristiche (tipo la festa alla harry potter) vengono poi assecondate da certe tristezze (tipo la vecchietta...). Sincermaente mi è dispiaciuto che un film iniziato così bene prosegue poi su binari troppo facili a universali. E Jim carry pur dimostrandosi un bravo attore, tal volta è stancante quando deve per forza dar sfogo alle mimiche di personaggi che pur essendo caratterizzati diversamente, e con diverse storie alle spalle, devono per forza poi apparire accomunati da quei modi di fare.
Zender • 5/02/09 10:35 Capo scrivano - 48970 interventi
Sono sostanzialmente d'accordo con te Fabbiu, anche se dico che la seconda parte del film più che al caso è affidata alla furbizia di chi vuole accattivarsi il pubblico che cerca i buoni sentimenti a ogni costo... E poi si sa che Carrey ce l'ha in contratto un minimo di smorfie... Io comunque nel complesso l'ho trovato ben costruito e a suo modo maturo (nei limiti del possibile).
Daniela • 19/12/21 06:21 Gran Burattinaio - 5940 interventi
Disponibile su Netflix con il titolo Una parola può cambiare tutto.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 16/01/09
Rambo90
Brainiac, Stubby, Sabryna, Capannelle, Jurgen77, Festo!
Puppigallo, G.enriquez, Fabbiu, Daniela, Scarlett, Rickblaine, Enzus79, Belfagor, Gabrius79, Hackett, Xamini, Deepred89, Anthonyvm, Thedude94, Marcel M.J. Davinotti jr.
Supercruel, Magnetti, Galbo, Losciamano, Mdmaster, Didda23, Rullo, Nancy, Piero68
Pigro, Gestarsh99, Zoltan, Alexcinema