Discussioni su Vortice mortale - Film (1993)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/10/08 DAL BENEMERITO LUCIUS
    POI DAVINOTTATO IL GIORNO 26/11/23
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Minitina80
  • Non male, dopotutto:
    Lucius
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Jurgen77, Herrkinski, Marcel M.J. Davinotti jr.

DISCUSSIONE GENERALE

12 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Tomastich • 14/10/08 11:30
    Call center Davinotti - 117 interventi
    rarissimo film di Deodato. esiste una versione doppiata in italiano ? io "possiedo" solo la versione in inglese
  • Zender • 14/10/08 11:57
    Capo scrivano - 47816 interventi
    Io questo film l'ho sempre sentito chiamare The Washing Machine e non credo ne esista in commercio una versione in italiano. Probabilmente esiste, ma chissàmai chi ne possiede i diritti...
  • Caesars • 3/07/13 13:49
    Scrivano - 16812 interventi
    Visto che è uscito il dvd intitolato "La lavatrice" mi sembrerebbe corretto inserire questo titolo nella scheda (almeno negli aka se non come intestazione della scheda).
  • Quidtum • 3/07/13 16:04
    Custode notturno - 2201 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Visto che è uscito il dvd intitolato "La lavatrice" mi sembrerebbe corretto inserire questo titolo nella scheda (almeno negli aka se non come intestazione della scheda).
    Mi permetto di dissentire. Che si dovrebbe fare allora con tutte le rititolazioni farlocche della famigerata Mya?
  • Zender • 3/07/13 16:18
    Capo scrivano - 47816 interventi
    Lo mettiamo tra gli aka, ovviamente. Non so a che titolazioni farlocche ti riferisci, Quidtum, ma se sono rititolazioni italiane vanno comunque messe, negli aka.
  • Quidtum • 3/07/13 16:55
    Custode notturno - 2201 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Non so a che titolazioni farlocche ti riferisci, Quidtum, ma se sono rititolazioni italiane vanno comunque messe, negli aka.
    A rititolazioni create unicamente dalla label che non hanno riscontro nella volontà dell'autore, nella distribuzione o nella produzione del film. La label Mya è tristemente famosa per la pochezza video dei masters usati e per le rititolazioni arbitrarie, cosa anche questa che comincia a far proseliti, a quanto vedo.
  • Zender • 3/07/13 19:49
    Capo scrivano - 47816 interventi
    D'accordo, ma se sono titoli scelti per dvd o passaggi tv hanno comunque diritto di cittadinanza nelle note tra gli aka. Soprattutto per evitare schede doppie, come dice bene Caesars.
  • Schramm • 5/11/18 16:14
    Scrivano - 7694 interventi
    domanda per chi ha il dvd quadrifoglio: ha un doppiaggio o è solo con traccia originale sottotitolata? grazie.
    Ultima modifica: 5/11/18 16:17 da Schramm
  • Buiomega71 • 5/11/18 17:10
    Consigliere - 26029 interventi
    Poi non ho mai capito se questo dvd è uscito oppure no

    Qualcuno vocifera che passò su Rete 4 a notte fonda anni or sono, io però non ne ho visto traccia...
    Ultima modifica: 5/11/18 17:18 da Buiomega71
  • Schramm • 5/11/18 17:50
    Scrivano - 7694 interventi
    ..quindi il dvd annunciato in HV non è mai uscito?!
  • B. Legnani • 25/07/23 22:22
    Pianificazione e progetti - 14968 interventi
    via tit or
    il film è una coprod ITA FRA UNG