Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Viaggio segreto - Film (2006)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/05/08 DAL BENEMERITO DEEPRED89
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Giacomovie
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Saintgifts
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Nancy
  • Gravemente insufficiente!:
    Deepred89, Cotola

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Kaciaro • 22/11/10 00:33
    Galoppino - 507 interventi
    uhmmm, che dire, la storia poteva essere sviluppata meglio il cast e'di quelli da grande produzione ma non tutto convince a voi e' piaciuto???
  • Deepred89 • 22/11/10 09:37
    Comunicazione esterna - 1616 interventi
    Penso che il mio commento sia abbastanza eloquente:)
    Vidi il film in sala all'uscita e ricordo i dettagli in maniera sfumata (il che, sommato alla confusione della trama, mi impedisce di argomentare citando con precisione i passaggi del film), ma la sensazione di noia e irritazione che mi suscitò ce l'ho ancora perfettamente stampata nella memoria.
  • Cotola • 22/11/10 15:58
    Consigliere avanzato - 3921 interventi
    La mia posizione collima con quella di Deep.
    Intanto il mio commento è già molto esplicativo. Poi avendolo visto tempo fa al cinema non posso argomentare bene ma come per
    Deep, ricordo benissimo la noiae l'irritazione
    che montava sempre più. Un mio amico ogni tanto
    mi diceva: "tranquillo, adesso succede qualcosa"
    Una volta, due, tre...poi finalmente qualcosa è
    successo. Si sono accese le luci in sala, il film era finito e noi siamo andati a mangiare un
    panino :-)
  • Samuel1979 • 8/11/15 17:48
    Addetto riparazione hardware - 4644 interventi
    L'attore palermitano Fausto Russo Alesi è presente nelle vesti dell' autista personale di Leo Ferri (Alessio Boni).

Ultima modifica: 8/11/15 17:48 da Samuel1979