Discussioni su Veronica Mars - Serie TV (2004)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/03/08 DAL BENEMERITO IL GOBBO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Capolavoro assoluto (e ce ne sono pochi!):
    Ale nkf
  • Quello che si dice un buon film:
    Mco
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Il Gobbo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Ciavazzaro

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ale nkf • 12/05/09 17:33
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Mi rivolgo a il gobbo perchè è l' unico che l' ha visto. Te avevi capito chi era l' assassino così tanto ricercato da Veronica Mars alla fine della prima stagione?
  • Il Gobbo • 13/05/09 09:56
    Segretario - 762 interventi
    Nemmeno una pallida idea!
  • Blutarsky • 13/05/09 10:28
    Custode notturno - 338 interventi
    Ale nkf ebbe a dire:
    Mi rivolgo a il gobbo perchè è l' unico che l' ha visto. Te avevi capito chi era l' assassino così tanto ricercato da Veronica Mars alla fine della prima stagione?
    è praticamente impossibile capire chi è l'assassino visto che non vengono dati indizi per svelare il mistero per tutta la stagione, concentrando tutto nell'ultima puntata (cosa abbastanza scorretta).
    comunque la serie non era malaccio, un incrocio tra la signora in giallo e o.c.
  • Ale nkf • 13/05/09 19:46
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    La serie mi è piaciuta tantissimo però l' assassino si sarebbe potuto capire solo seguendo attentamente tutte le puntate infatti prima della fine vengono forniti degli indizi dalla Mars riguardo all' assassino.
  • Ale nkf • 13/05/09 19:46
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Inoltre qualcuno sa quando verrà riproposta?
  • Blutarsky • 15/05/09 15:32
    Custode notturno - 338 interventi
    Ale nkf ebbe a dire:
    Inoltre qualcuno sa quando verrà riproposta?

    tenendo conto degli ascolti non esaltanti ottenuti nella sua messa in onda su mediaset, mi sa che il metodo più veloce per rivedere la serie è comprare i dvd (magari approfittando di qualche promozione visto che costano un botto)
    Ultima modifica: 15/05/09 23:34 da Blutarsky