Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Rivisto nuovamente pochi giorni fa. Confermo la mia opinione sul fatto che sia un adattamento pacchianissimo nella messa in scena e per lo più non molto ben recitato. Fedele al breve romanzo d'accordo, ma consiglio di leggere il cartaceo per divertirsi davvero.
B. Legnani • 10/01/16 13:33 Pianificazione e progetti - 15238 interventi
Kanon ebbe a dire: Rivisto nuovamente pochi giorni fa. Confermo la mia opinione sul fatto che sia un adattamento pacchianissimo nella messa in scena e per lo più non molto ben recitato. Fedele al breve romanzo d'accordo, ma consiglio di leggere il cartaceo per divertirsi davvero.
1) Può suscitare perplessità, ma è una scelta precisa, che porta "oltre" il grottesco dell'assunto.
2) Vero. Il cast di contorno è molto deludente.
B. Legnani ebbe a dire: Kanon ebbe a dire: Rivisto nuovamente pochi giorni fa. Confermo la mia opinione sul fatto che sia un adattamento pacchianissimo nella messa in scena e per lo più non molto ben recitato. Fedele al breve romanzo d'accordo, ma consiglio di leggere il cartaceo per divertirsi davvero.
1) Può suscitare perplessità, ma è una scelta precisa, che porta "oltre" il grottesco dell'assunto.
Attendo tuo commento.
1) Si, sulle prime lascia perplessi, poi - almeno per me - scatta l'ilarità bonaria ma tutt'altro che canzonatoria. Tra chroma key e rettiloni fatti con boh, non so neanche io con cosa, l'effetto visivo è stordente.
Mi piacerebbe poter vedere lo speciale " I segreti delle Uova fatali" dove vengono svelate le tecniche utilizzate per creare questi effetti speciali.
Il commento non so se arriverà. Non lo commentai già qualche anno fa dopo la prima visione e se già a caldo mi viene nulla o poco da dire, difficilmente riesco a tornarci sopra in séguito.
B. Legnani • 10/01/16 14:46 Pianificazione e progetti - 15238 interventi
Kanon ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: Kanon ebbe a dire: Rivisto nuovamente pochi giorni fa. Confermo la mia opinione sul fatto che sia un adattamento pacchianissimo nella messa in scena e per lo più non molto ben recitato. Fedele al breve romanzo d'accordo, ma consiglio di leggere il cartaceo per divertirsi davvero.
Attendo tuo commento.
1) Si, sulle prime lascia perplessi, poi - almeno per me - scatta l'ilarità bonaria ma tutt'altro che canzonatoria. Tra chroma key e rettiloni fatti con boh, non so neanche io con cosa, l'effetto visivo è stordente.
Mi piacerebbe poter vedere lo speciale " I segreti delle Uova fatali" dove vengono svelate le tecniche utilizzate per creare questi effetti speciali.
Il commento non so se arriverà. Non lo commentai già qualche anno fa dopo la prima visione e se già a caldo mi viene nulla o poco da dire, difficilmente riesco a tornarci sopra in séguito.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 1/04/13
B. Legnani
Faggi
Nicola81
Marcel M.J. Davinotti jr.