Fabbiu • 15/11/07 14:18
Archivista in seconda - 662 interventiPol hai scritto che il film da un lato ti è piaciuto, più che altro per un valore affettivo, perchè eri un fan della serie animata.
Guarda, io non sono mai stato un fan dei transformers, però un pò come tutti i bambini passavo giornate intere a guardare i cartoni animati, e i transformers che ricordo io erano completamente diversi da questi.
Ripeto, non me ne sono mai inteso tanto di questi robottoni, ma io ricordo un Commando (avevo anche il giocattolo) che era un camion e forse era il capo, aveva un rimorchio in cui dentro c'era la base tutta elettronica. Poi mi ricordo un cattivo che si trasformava in pistola gigante, e ho molti pochi ricordi sulla serie, comunque nessuno che si potesse collegare al film.
E Comunque di transformer ne hanno fatti tanti, se poi il film si collega a qualche serie moderna oppure recente (e come al solito le versioni recenti dei cartoon sono schifosi plagi), questo in qualche modo escluderebbe il fatto del valore affettivo.
Ultima modifica: 15/11/07 22:19 da
Fabbiu
Rambo90
Gianlux, Zenigata, G.Godardi, Magnetti, Jena
Don Masino, Stubby, Pol, Rebis, Onion1973, Piero68, Furetto60
D.Laurent, Galbo, Herrkinski, 124c, Tyus23, Marcel M.J. Davinotti jr.
Puppigallo, Fabbiu, Supercruel, Daniela, Harrys, Manowar79, Belfagor, Greymouser, Cloack 77, B. Legnani, Zardoz35, Minitina80
Flazich, Lele Emo, Lattepiù