Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Gugly • 27/05/08 13:35 Archivista in seconda - 4712 interventi
Scomparso oggi Sidney Pollack. Lo ricordo qui, con riferimento al film che più mi ha divertito.
Zender • 27/05/08 13:38 Capo scrivano - 49017 interventi
Pure Pollack??? ma che è, un'ecatombe in 'ste due settimane! L'avevo visto da poco in Michael Clayton e mi sembrava in forma...
Markus • 27/05/08 13:39 Scrivano - 4773 interventi
Si, ho sentito al tg.
Inutile dire che mi dispiace molto e confermo che "tootsie" è il film (anche a mio parere) più divertente.
Schramm ebbe a dire: Convinto che avrebbe ottenuto l'oscar per la sua certosina prova attoriale costatagli mesi di training e preparazione, Hoffman, tornato con le pive nel sacco da grande escluso, diede fuoco alla sua villa per la rabbia dovuta alla mancata onoreficenza
non lo credevo così pirla...
Zender • 1/09/08 22:22 Capo scrivano - 49017 interventi
Androv
Camibella
Galbo, Max92, Rambo90, Parsifal68, Occhiandre
Capannelle, Nancy, Daniela
Il Gobbo, Didda23, Domino86, Stefania, Cotola, Tomslick, Nando, Markus, Mickes2, Gugly, Alex75, Saintgifts, Paulaster, Enzus79, Katullo, Noodles, Pigro, Marcel M.J. Davinotti jr.
Deepred89
B. Legnani