DISCUSSIONE GENERALE di R The hitcher (2007)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ruber • 10/10/10 15:40
    Contratto a progetto - 9143 interventi
    Visto ieri sera in tv su Iris (mentre facevo zapping con le prove del gp del Giappone)è stato molto deludente, ianzitutto la cosa che mi è saltata piu all occhio e la completa inrealtà delle cose, cose veramente assurde che possano succedere, per secondo Sean Bean non è quel mostro di bravura e di mimica facciale che aveva Rutger Hauer, lo trovato impacciato e molto "scattoso" nei movimenti; Poi c'è il discorso della storia che sebbene si discorsti e inverta i ruoli dei due ragazzi (viene ucciso ilragazzo attaccato al tir mentr enel prima era la Leigh a esserlo), e l'eroina e la Bush, non fa fare certo un salto di quelita al film.
    L'unica cosa buona di questo film e che la Bush è veramente una gran bella donna non che la Leigh non lo fosse, ma preferisco la prima.
    Belle anche le location movie con il deserto del New Mexico, tutto il resto come dice il califfo "è noia"