Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Testa in giù, gambe in aria - Film (1972)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/08/08 DAL BENEMERITO UNDYING
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Undying, Fauno, Homesick, Mco
  • Gravemente insufficiente!:
    Ronax

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fauno • 23/07/10 12:35
    Formatore stagisti - 2766 interventi
    ...ma mi domando cosa ci stia a fare in una lista di film thriller,quando di thriller non c'è proprio nulla.FAUNO.
  • Zender • 23/07/10 14:38
    Capo scrivano - 49236 interventi
    Quindi che sarebbe secondo te, Fauno? Commedia?
  • Fauno • 24/07/10 19:20
    Commedia melodrammatica con risvolti semiperversi...un ibrido malcompletato,ma per farla breve un drammatico.Scusa tanto,una scena di una colluttazione in tutto il film può fare un thriller?Se non ci fossero i morti,come dici tu,sarebbe una commedia...non emerge neppure la Malfatti,che io normalmente adoro!FAUNO.
  • B. Legnani • 24/07/10 19:59
    Pianificazione e progetti - 15257 interventi
    Non mi pronuncio, peché non lo ho visto.
    Per Kezich è thriller chabroliano, per Farinotti drammatico, per Giusti metà giallo e metà "d'impegno", per Rea (iochisono) thriller sperimentale.
  • Zender • 25/07/10 08:57
    Capo scrivano - 49236 interventi
    Comunque il drammatico che avevo messo dovrebbe tagliare la testa a l toro e andare bene per tutte le occasioni...
  • Fauno • 26/07/10 15:30
    Non conosco Chabrol,ma per me c'è andato più vicino Giusti.Se esistesse mettrei GENERE DI INCERTA CLASSIFICAZIONE.FAUNO.
  • Mco • 24/06/17 10:51
    Risorse umane - 9997 interventi
    Altresì conosciuto col titolo Testa giù gambe in aria.