Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Capisco che questo sequel sia abbastanza indipendente rispetto al primo capitolo, però visti i rifermenti cospicui alla precedente pellicola mi domando se non sarebbe stato più saggio da parte dei titolisti italiani assegnare al film un titolo che lo ricollegasse all'altro. L'ignaro spettatore italico mordi-e-fuggi che va al cinema a vedersi questo Taken - La vendetta checcavolo ne sa che si tratta della prosecuzione di Io vi troverò? E cosa può capire degli accenni diegetici di cui il film è cosparso?
Altro gran colpo della nostra impeccabile distribuzione.
Zender • 14/10/12 13:46 Capo scrivano - 49207 interventi
Sì, me l'ero chiesto anch'io, ma non è la prima volta che nel sequel se ne infischiano del titolo ribattezzato del numero 1. Forse suonava male un "Mi siete scappati ma vi ripiglio".
Oppure Noi vi troveremo, dal momento che alla caccia stavolta partecipa tutta la famiglia... :D
Rambo90 • 14/10/12 16:33 Pianificazione e progetti - 454 interventi
Andava bene anche un semplice Io vi troverò - La vendetta; oppure Taken con io vi troverò fra parentesi... quando sono andato al cinema molti si lamentavano che pensavano fosse un film a sè e invece si sono ritrovati un sequel senza sapere nulla della pellicola precedente
Rambo90
Bruce
Dzekobsc16, Furetto60
Gestarsh99, Redeyes, Cangaceiro
Galbo, Nando, Pinhead80
Schramm, Piero68, Magnetti, Jandileida