Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Daniela • 4/04/14 09:39 Gran Burattinaio - 5945 interventi
Colpita ed affondata: ieri sera lacrime. Ragazzi, da vedere...
L'ho adocchiato da tempo, ma al cinema l'ho perso. Ora urge recupero in dvd. In tanti mi hanno detto che è molto toccante. Grazie della segnalazione, Daniela.
chi ha apprezzato non manchi di implementare -se ce la fa senza sottotitoli- con il benemeritato ai tempi danteschi a certain kind of death: ho immediatamente pensato a quel documentario sin dal primo quarto d'ora, e ti scopro negli extra che pasolini si è effettivamente ispirato a esso nell'elaborare il film.
sulle lacrime non ci scommetterei, però molto toccante, sì.
è inquietante come sempre più spesso visioni appaiate senza un particolare motivo di fondo finiscano con avere un forte comune denominatore. senza volerlo, senza cercarlo. a volte mi capita anche con più film in fila. ora per esempio sto a metà di restless e indovina un po'? anche qua i funerali sono il perno del film...
Daniela • 4/03/16 22:00 Gran Burattinaio - 5945 interventi
Schramm ebbe a dire: è inquietante come sempre più spesso visioni appaiate senza un particolare motivo di fondo finiscano con avere un forte comune denominatore. senza volerlo, senza cercarlo. a volte mi capita anche con più film in fila. ora per esempio sto a metà di restless e indovina un po'? anche qua i funerali sono il perno del film...
Daniela ebbe a dire: Schramm ebbe a dire: è inquietante come sempre più spesso visioni appaiate senza un particolare motivo di fondo finiscano con avere un forte comune denominatore. senza volerlo, senza cercarlo. a volte mi capita anche con più film in fila. ora per esempio sto a metà di restless e indovina un po'? anche qua i funerali sono il perno del film...
elilà... un filitto in allegria :o)
...esclamò chi mi consigliò hope..!! :D
Daniela • 6/03/16 19:21 Gran Burattinaio - 5945 interventi
Dai, prometto che guarderò anche io restess nei prossimi giorni, così ci mettiamo in pari con il rispettivo carico di cine-tristezze assortite
PS: Ho aspettato a replicare perchè ti aspettavo al varco con il commento a questo Still Life...
Erreesse, Daniela, Pigro
Myvincent, Xamini, Ford, Rullo, Saintgifts, Galbo, Nando, Hackett, Giùan, Delpiero89, Schramm, Grottabuia
Deepred89, Mickes2, Paulaster, Cotola, Jandileida, Capannelle, Lythops, Bubobubo, Caesars, Enzus79
Urraghe
Rufus68
Bizzu