Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Squadra omicidi chiama Cobra - Film (1976)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/09/16 DAL BENEMERITO FAUNO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Fauno

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 8/09/16 17:50
    Capo scrivano - 49021 interventi
    Penso che il titolo originale, dopo un po' di ricerche, possa essere questo:

http://www.imdb.com/title/tt0165176/?ref_=nm_flmg_act_7

Che ne dici, Digital, visto che ne discutevamo l'altro giorno?
    Detto che il nome del regista sarà taroccato per fingere che sia americano, che Jimmy Lee è un nome buttato lì per lo stesso motivo, direi che col resto dovremmo esserci... Gli aka portano al cobra, c'è sta Nara (storpiata in Naro da noi, visto che al tempo la Wanda non la conosceva ancora nessuno) e qualche altro asiatico di riporto...
    Ultima modifica: 8/09/16 18:24 da Zender
  • Digital • 8/09/16 19:00
    Portaborse - 4157 interventi
    Mi fido, dai..
    PS: A Fauno deve essere arrivato il mio pacchetto..
    :)
  • Fauno • 9/09/16 16:14
    Formatore stagisti - 2763 interventi
    Come vedi:-). Sì Zender, i nomi dei protagonisti del film coincidono. Il rivale si chiama Tej e c'è una lady killer. Altro non dico per non rovinare la visione, ma il film è questo. Ma che fatica...
  • Zender • 9/09/16 18:05
    Capo scrivano - 49021 interventi
    Ottimo, grazie per la conferma. Tipica occidentalizzazione di una cinesata di cui poi nessuno ritrova più il titolo originale :)