Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
vorrei consigliarti questo film croato, interessante,nonostante la lunghezza...
Si trova su Netflix, spero ti piaccia,
saluti Kinodrop
Daniela • 4/10/18 00:22 Gran Burattinaio - 5946 interventi
grazie della dritta, che purtroppo al momento non posso ricambiare - giorni fa ti stavo per chiamare per Hold the Dark, thriller particolare non del tutto riuscito ma di suggestiva ambientazione e con qualche bella faccia inedita nel cast di contorno, ma poi ho visto che non avevi molto apprezzato i precedenti film del regista Blue Ruin e Green Room... e soprattutto che lo avevi già adocchiato per conto tuo ;o)
Ciao Daniela, grazie comunque...Hold the dark l'ho visto con piacere (di sicuro lo preferisco ai primi due film),anche se troppi punti restano oscuri.
Un saluto, alla prossima.
Kinodrop
Daniela • 16/10/18 11:41 Gran Burattinaio - 5946 interventi
x Kinodrop
Visto in nottata, bello, mi ha messo il magone e mi è scappata anche la lacrima... grazie ancora per la dritta
Ciao Daniela,
sono contento che Soap Opera ti sia piaciuto, anche se con qualche lacrima notturna :) Peccato per il mancato doppiaggio, soprattutto in ragione della lunga durata.
Colgo l'occasione per stra-consigliarti una serie tv spagnola che a mio avviso non può lasciare indifferenti...
Lo faccio con cautela perché si tratta di due stagioni da 13 puntate ciascuna, ma il gioco vale amplissimamente la candela.
"La casa di carta" su Netflix.
Daniela
Galbo, Kinodrop