Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Non ricordo esattamente. Mi pare che trovai un canale youtube con il film intero, sub in english. Comunque è anche vero, come fa notare Gestarsh99, che gira una copia.
ne girano diverse, da sempre. e a tal proposito è bene ricordare che non va confuso col suo omonimo interpretato da Shannon Tweed, da noi giunto come Amicizie pericolose.
proverò a spremere il tubetto, a questo punto...
Con esattezza non saprei dirtelo. Ricordo che dapprima trovai una versione dove non erano sottotitolati i monologhi interiori del tipo (invece il resto del film lo era). Poi incappai in un'altra versione tutta sottotitolata (sempre in inglese) che al 90% potrei dire sia questa di cui stiamo parlando.
Ad ogni modo, non ricordo un inglese difficile da seguire, per chi ha già l'orecchio avvezzo.
io ne ho solo uno e non perfettamente in quadro. quindi o così o pomì, immagino.
Daniela • 4/11/20 01:55 Gran Burattinaio - 5949 interventi
Ho scoperto che Singapore Sling, oltre ad essere il nome del personaggio maschile, è anche quello di un celebre cocktail creato nel 1915 da un barman che lavorava a Singapore. Il cocktail si ottiene mescolando vari liquori con i succhi di ananas e di lime. Non viene invece coinvolto nella preparazione il kiwi, che pure svolge un certo ruolo nel film - chi l'ha visto, sa a cosa alludo ;oP
Raremirko • 4/11/20 10:01 Call center Davinotti - 3863 interventi
Schramm ha ragione sul fatto che l'ìopera sia perennemente in bilico tra arty ed explotation ma, chissà, il suo interesse magari sta proprio in questo.
Kanon, Schramm
Cotola, Bubobubo
Daniela