Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Io ho visto questo film regolarmente distribuito in italiano col titolo "Shut in". Ho provato a fare una ricerca e "The terror room" risulta usato esclusivamente nella distribuzione in Germania. Suggerisco di ripristinare il titolo di distribuzione in Italia, cioè "Shut in", a meno che non sia effettivamente certo l'uso dell'altro titolo anche in Italia (che, ripeto, non ho trovato nonostante le ricerche).
Io ho visto questo film regolarmente distribuito in italiano col titolo "Shut in". Ho provato a fare una ricerca e "The terror room" risulta usato esclusivamente nella distribuzione in Germania. Suggerisco di ripristinare il titolo di distribuzione in Italia, cioè "Shut in", a meno che non sia effettivamente certo l'uso dell'altro titolo anche in Italia (che, ripeto, non ho trovato nonostante le ricerche).
Confermo che anche Film TV ( segnalando la messa in onda su Rai 4) riporta il titolo Shut in
Zender • 25/10/24 10:47 Capo scrivano - 48960 interventi
Mr.chicago
Herrkinski, Schramm, Pigro
Daniela