Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Messaggio per Zender, a quanto mi risulta il film dovrebbe essere del 1976 non del 69.
A parte questo, qualcuno sa se sia mai uscito in italia (anche solo con i sottotitoli)? L'unica versione che ho potuto vedere aveva i dialoghi in tedesco...
Fulcanelli ebbe a dire: Messaggio per Zender, a quanto mi risulta il film dovrebbe essere del 1976 non del 69.
A parte questo, qualcuno sa se sia mai uscito in italia (anche solo con i sottotitoli)? L'unica versione che ho potuto vedere aveva i dialoghi in tedesco...
Non credo sia mai uscito in Italia. C 'era il dvd olandese della Japan Schock ormai fuori catalogo
Buiomega71 ebbe a dire: Fulcanelli ebbe a dire: Messaggio per Zender, a quanto mi risulta il film dovrebbe essere del 1976 non del 69.
Non credo sia mai uscito in Italia. C 'era il dvd olandese della Japan Schock ormai fuori catalogo
Capito... accontentiamoci dei dialoghi in tedesco, tanto dubito che lo rivedrò ancora.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 9/03/17
Trivex
Schramm
Fulcanelli, Marcel M.J. Davinotti jr.