Discussioni su Seven days - Film (2010)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/10/10 DAL BENEMERITO BRAINIAC
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Grande esempio di cinema:
    Pumpkh75
  • Davvero notevole!:
    Schramm, Bubobubo
  • Quello che si dice un buon film:
    Gestarsh99, Mickes2, Daniela
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Greymouser
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Brainiac

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gestarsh99 • 23/06/14 16:33
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Il 7 days erroneamente ri-schedato da Pumpkh75 è questo qui già davinottato.
  • Mickes2 • 23/06/14 16:39
    Addetto riparazione hardware - 335 interventi
    ops, ho segnalato la stessa cosa nell'altro topic, noto solo ora la segnalazione di Gest.
  • Zender • 23/06/14 16:42
    Capo scrivano - 47964 interventi
    Ok, grazie a entrambi. Pumpkh75, quando inserisci un nuovo film che ha il numero cerca anche con le lettere. In ogni caso prima di ogni inserimento fate almeno una ricerca col regista, può essere sia stato inserito con un aka o con un errore nel titolo.
  • Pumpkh75 • 23/06/14 17:02
    Addetto riparazione hardware - 434 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ok, grazie a entrambi. Pumpkh75, quando inserisci un nuovo film che ha il numero cerca anche con le lettere. In ogni caso prima di ogni inserimento fate almeno una ricerca col regista, può essere sia stato inserito con un aka o con un errore nel titolo.

    Scusate!!!! mi sembrava strano nessuno lo avesse ancora schedato, ma effettivamente avevo cercato inserendo il numero e non le lettere! Il colmo è che la ricerca per regista l'avevo anche fatta, ma credo di aver inserito Daniel Grau e non Grou nel search.....faccio pubblica ammenda!

    E ora vedo anche che sono l'unico ad aver messo quattro pallini..... ma allora forse è proprio un altro film? :)
  • Zender • 24/06/14 08:16
    Capo scrivano - 47964 interventi
    Ok, càpita di sbagliare, non c'è problema. Era per ricordare di cercare anche per regista.