Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Lucius • 19/04/10 22:13 Scrivano - 9052 interventi
Sul genere La zia Angelina...
Zender • 20/04/10 08:17 Capo scrivano - 49247 interventi
Per Daniela: scusa Daniela, ma l'hai visto per caso in questi giorni su MGM? Perché mi risultava che almeno un paio di volte NON fosse passato nonostante l'avessero segnalato...
Zender • 20/04/10 08:17 Capo scrivano - 49247 interventi
Per Daniela: scusa Daniela, ma l'hai visto per caso in questi giorni su MGM? Perché mi risultava che almeno un paio di volte NON fosse passato nonostante l'avessero segnalato...
Daniela • 20/04/10 10:45 Gran Burattinaio - 5948 interventi
Zender ebbe a dire: Per Daniela: scusa Daniela, ma l'hai visto per caso in questi giorni su MGM? Perché mi risultava che almeno un paio di volte NON fosse passato nonostante l'avessero segnalato...
No, anzi per quanto mi risulta è un sacco che non lo trasmettono (almeno in chiaro) e anche sul mulo in italiano non si trova... Io l'avevo registrato in videocassetta e, prima che l'apparecchio passasse definitivamente a miglior vita, l'ho visto più volte, certe scene sono irresistibili e mi viene da sorridere anche ora se ci ripenso.
Non è un capolavoro assoluto, ma certo un film molto divertente, a mio parere ingiustamente sottovalutato.
Zender • 20/04/10 10:46 Capo scrivano - 49247 interventi
Grazie Daniela, temo che anche i prossimi passaggi da MGM saran "falsi" allora...
Nel 1979 il canale americano ABC ha mandato in onda una puntata pilota per una serie che avrebbe dovuto intitolarsi come il film (Where's poppa?), con gli stessi personaggi principali interpretati da Steven Keats (Gordon), Elsa Lanchester (Momma), and Allan Miller (Sidney), per la regia di Richard Benjamin. La serie non fu però realizzata.
[fonti: Imdb e Wikipedia in lingua inglese]
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 29/10/10
Skinner
Daniela, Paulaster
Puppigallo, Pessoa, Marcel M.J. Davinotti jr.
Caesars