Didda23 ebbe a dire: Buio, quanti flanetti hai del ciclo "il grande brivido di Dario Argento"? Da ricerche incrociate suppongo siano 18.
Ne ho 4 (tra cui due postate)
Mi pare strano 18, le avrei ritagliate all'epoca
Magari era segnalato il film, ma senza la locandina
Matalo! • 16/11/17 10:33 Call center Davinotti - 613 interventi
Toh, chi si rivede? "Schock" (sic). Da bambino lo vedevo a telenorba in Puglia, a random con "L'etrusco uccide ancora". Anni fa trovai la vhs di questo film e non ce la feci a finire di rivederlo da quanto mi pareva brutto...Chissà oggi che effetto mi fa?
Zender • 16/11/17 12:10 Capo scrivano - 48822 interventi
Anche a me non ha mai fatto impazzire, ma ogni tanto mi vien voglia di rivederlo. Da piccolo lo vedevo pure io in tv (ma in Veneto da noi, non in Puglia!) e mi ricordo che mi spaventava da matti...
Funesto, Ryo, Buiomega71, Fedeerra
Buck, Bruce, Vanadio, John trent, Giùan, Siska80, Peter neal, Occhiandre, Teddy , Alex75, Anthonyvm, Diamond
Il Gobbo, Ciavazzaro, Cif, Ghostship, Markus, Cotola, Herrkinski, Homesick, Von Leppe, Enzus79, Samdalmas, Rufus68, Trivex, Nicola81, Myvincent, Victorvega, Claudius
Undying, Deepred89, Gugly, Il koreano, Ronax, Fauno, Maik271, Minitina80, Didda23, Hackett, Daniela, Bubobubo, Rambo90, Lupus73, Pinhead80, Ira72, Luluke
Fulcanelli, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Caesars