Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 22/10/12 15:16 Capo scrivano - 48852 interventi
Sta schifezza non l'ho proprio mai sentita :) Ok, lo aggiungo negli aka.
Zender ebbe a dire: Sta schifezza non l'ho proprio mai sentita :) Ok, lo aggiungo negli aka.
Ho tutto su Scanners, dalle tre monografie di Cronenberg a sette tomi sugli horror ottantiani, più fotobuste e manifesti del film, ma questo "sottotitolo" NON L'HO MAI SENTITO E LETTO manco io...Solo e unicamente nella riedizione in dvd di quei buontemponi della CDE
Si, certamente a suo tempo nessuno si era sognato di affibbiare al film questo tremendo sottotitolo. Chissà perchè un bel giorno qualcuno si è svegliato e ha pensato "e se al titolo originale aggiungessimo I pensieri possono uccidere?". Probabilmente con questo espediente le vendite saranno aumentate in modo vertiginoso...
Buiomega71 ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Sta schifezza non l'ho proprio mai sentita :) Ok, lo aggiungo negli aka.
Ho tutto su Scanners, dalle tre monografie di Cronenberg a sette tomi sugli horror ottantiani, più fotobuste e manifesti del film, ma questo "sottotitolo" NON L'HO MAI SENTITO E LETTO manco io...Solo e unicamente nella riedizione in dvd di quei buontemponi della CDE
Zender • 19/11/15 19:38 Capo scrivano - 48852 interventi
Non capisco Schramm. Mi sembrano tutte info che verranno da quell'edizione lì. Nessuno ha mai detto che non esistesse. Bisognerebbe semmai trovare un flano o una locandina d'epoca (a parte che l'avevo già messo allora negli aka)...
Curioso come il flanetto di Tv Sorrisi & Canzoni (vedi curiosità) indichi come attore lo stesso David Cronenberg (addirittura nel ruolo del dottor Ruth, in realtà interpretato da Patrick McGoohan)
Vito
Fedeerra, Teddy
Flazich, Greymouser, Enzus79, Rocchiola, Westonberg, Giufox
Caesars, Tarabas, Supercruel, Mtine, Pinhead80, Fabbiu, Ford, Cotola, Jdelarge, Minitina80, Rufus68, Trivex, Thedude94, Giùan, Bullseye2, Faggi, Marcel M.J. Davinotti jr.
Undying, Puppigallo, Daniela, Herrkinski, Ciavazzaro, Il ferrini, Gabigol, Anthonyvm
Homesick, Luchi78, Buiomega71, Myvincent, Taxius, Noodles, Kinodrop, Maxx g
B. Legnani