Discussioni su Roberto Freak Antoni: Non c'è gusto in Italia ad essere intelligenti - Spettacolo teatrale (1991)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/11/11 DAL BENEMERITO SCHRAMM
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Schramm, Paulaster

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Panza • 12/02/14 14:11
    Contratto a progetto - 5198 interventi
    Freak Antoni è morto oggi all'età di 59 anni.
    Ultima modifica: 12/02/14 15:48 da Panza
  • Schramm • 12/02/14 14:47
    Scrivano - 7694 interventi
    Panza ebbe a dire:
    Freak Antoni è morto oggi all'està di 55 anni.

    ne avrebbe dovuti compiere 60 in aprile. sapevo da tre anni della sua malattia. mi diceva spesso di esserne fuori, ma lo vedevo sempre più consumato. certo è che la notizia mi è arrivata come un calcio nei testicoli. un più che caro amico che se ne va, e un altro valido artista in meno in questa nazione che sprofonda un metro al giorno.
  • Blutarsky • 12/02/14 18:39
    Custode notturno - 338 interventi
    mi spiace tantissimo, ho amato visceralmente in un certo periodo della mia vita gli Skiantos, per la loro musica e per quello che hanno significato concettualmente nella musica italiana, vero gruppo di rottura di cui Freak Antoni è stato deus ex machina.
    Dei suoi lavori al di fuori degli Skiantos conosco poco, ricordo di aver letto un suo libro una ventina di anni fà di cui ricordo poco o nulla se non che mi piacque.
    dalle interviste emergeva il ritratto di una persona intelligente e ironica oltre che umile, non sapevo della sua malattia mi spiace molto...