Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Se Cotola consigliò La polizia brancola nel buio per la rassegna di Markus e Didda 23, io consiglio questo, che vi dico che a paragone è come una pulce con un elefante, attendendo pazientemente la visione di Hanna D. con tutta la serenità di questo mondo. Ciao. FAUNO.
Grazie Fauno, gentilissimo. Visto le innumerevoli rarità che inserisci, spero vivamente che quest'opera sia facilmente reperibile.
Attendo la tua visione di Hanna D., sarà un piacere confrontarmi con te che sei un massimo cultore della cinematografia italiana.
A presto e grazie
No no o almeno non fosti il solo, anche perchè era una chicca negativa, e se leggerai il commento mio su questo film scoprirai che per me La polizia brancola nel buio come bruttezza è davvero una briciola rispetto a questo raro capolavoro di negatività dalla A alla Z. Per lo meno così mi parve di leggere in comunicazioni di servizio o in Incontri. Vero che io sono sempre di fretta e che quello era un periodo un po' teso come scambi di idee, ma la memoria è buona. Ci riguarderò...ma il giorno che vedrai questo film capirai che cosa per me è davvero di serie Z. La cilecca del titolo è formidabile...à bientot. FAUNO.
Devo assolutamente rivederlo e ricommentarlo questo film, perché:
1) Il mio commento è pietoso, chissà cosa avevo quel giorno, ma non andavo!
2) Dopo un 5 palle convintissimo(stile James Caan quando in Rollerball segna il punto decisivo contro NY) su Duello a tre,devo per forza almeno mettermi in dubbio. Penso sia il prossimo...
Alla fine non ho mai trovato il tempo di rivederlo, ma visto che anche il secondo utente ne ha tracciato un quadro abbastanza scarno e succinto, deve essere stata davvero una delle visioni più insulse in assoluto del mio excursus di cinefilo.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 9/06/20
Leandrino, Thedude94
Cotola
Bubobubo, Marcel M.J. Davinotti jr.
Fauno