Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su R: Hit first, hit hardest - Film (2010)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/11/15 DAL BENEMERITO SCHRAMM
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Schramm

DISCUSSIONE GENERALE

10 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 19/11/15 15:43
    Scrivano - 7816 interventi
    era inevitabile che anche nell'ultima infornata del fest ci fosse qualche gioiello nascosto che meritasse l'esposizione in vetrina. in questo caso siamo forse al fratellastro (leggi: al Caino) de il profeta, e chi ha amato quest'ultimo può accomodarsi e scoprire con sgomento che questo gli fa tanto di barba capelli baffi e manicure, spazzando via il ricordo più o meno vivido di un cella 211, e dei vari starred up e dog pound. la danimarca serve le paste a tutti, e son croissants al curaro.

vergognoso che non sia stato recuperato neanche in straight to dvd qui da noi, ma si sa, italia-sì, italia-no....

fate il vostro gioco.
  • Herrkinski • 19/11/15 15:49
    Consigliere avanzato - 2663 interventi
    Ostia, se è meglio di Dog pound dev'essere tanta roba.. Era giunto il momento di vedere un bel prison-movie, quindi ti ringrazio della dritta e credo lo recupererò presto..
  • Didda23 • 19/11/15 16:12
    Compilatore d’emergenza - 5798 interventi
    Sembra interessante. Pue io ho voglia di un bel prison.
  • Panza • 19/11/15 17:26
    Contratto a progetto - 5250 interventi
    Me lo segno assieme agli altri titoli. Grazie.
    Ultima modifica: 19/11/15 17:27 da Panza
  • Schramm • 19/11/15 17:28
    grazie a voi. mentre mi godo l'ora d'aria attendo le vostre.
  • Daniela • 19/11/15 18:12
    Gran Burattinaio - 5945 interventi
    anche per questo, niente sub? :o(((
  • Schramm • 19/11/15 18:18
    l'unica vs da me faticosamente stanata dopo mesi e mesi di pervicace caccia grossa è uno screener pre-produttivo con tanto di timecoding in tempo reale (non ha nemmeno i titoli di testa e di coda) con i sub in inglese. oltre / di meglio non credo circoli. e qua da noi manco la fugace ombra.
    Ultima modifica: 19/11/15 18:18 da Schramm
  • Daniela • 19/11/15 18:37
    Gran Burattinaio - 5945 interventi
    beh, cercherò di trovare consolazione con il Dog Pound citato, che non conoscevo ma per il quale i sub ci sono...
  • Schramm • 19/11/15 18:45
    sarebbe ben più di una consolazione di ripiego. è comunque un film bello spesso.
  • Giùan • 19/11/15 21:52
    Risorse umane - 246 interventi
    Grazie dei suggerimenti Schramm: appena nervi e pazienza mi permettono di star dietro agli audio originali without sub provo a darci un occhiata. Buona serata