Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
era inevitabile che anche nell'ultima infornata del fest ci fosse qualche gioiello nascosto che meritasse l'esposizione in vetrina. in questo caso siamo forse al fratellastro (leggi: al Caino) de il profeta, e chi ha amato quest'ultimo può accomodarsi e scoprire con sgomento che questo gli fa tanto di barba capelli baffi e manicure, spazzando via il ricordo più o meno vivido di un cella 211, e dei vari starred up e dog pound. la danimarca serve le paste a tutti, e son croissants al curaro.
vergognoso che non sia stato recuperato neanche in straight to dvd qui da noi, ma si sa, italia-sì, italia-no....
Ostia, se è meglio di Dog pound dev'essere tanta roba.. Era giunto il momento di vedere un bel prison-movie, quindi ti ringrazio della dritta e credo lo recupererò presto..
l'unica vs da me faticosamente stanata dopo mesi e mesi di pervicace caccia grossa è uno screener pre-produttivo con tanto di timecoding in tempo reale (non ha nemmeno i titoli di testa e di coda) con i sub in inglese. oltre / di meglio non credo circoli. e qua da noi manco la fugace ombra.
Grazie dei suggerimenti Schramm: appena nervi e pazienza mi permettono di star dietro agli audio originali without sub provo a darci un occhiata. Buona serata
Schramm