Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
124c • 4/06/12 16:18 Contatti col mondo - 5195 interventi
Dì la verità, se non te lo riesumavo io nel commento a Lo spaventapassere non l'avresti mai creduto che fosse addirittura assente sul Davinotti :D
124c • 4/06/12 17:08 Contatti col mondo - 5195 interventi
Gestarsh99 ebbe a dire: Dì la verità, se non te lo riesumavo io nel commento a Lo spaventapassere non l'avresti mai creduto che fosse addirittura assente sul Davinotti :D
No, no. E' che mi era semplicemente venuta la voglia di recensire questa commedia, con Michael Keaton, e mi sono stupito che nessuno avesse creato una scheda. Così l'ho fatto io. Questa è una delle commedie dei miei vent'anni. E' vero, non la vidi al cinema, ma l'affittai in cassetta e mi piacque.
No, lo so, era una semplice boutade ironica per sottolineare la stranezza che un film tanto famoso non fosse ancora stato schedato sul sito ;)
124c • 4/06/12 17:20 Contatti col mondo - 5195 interventi
Gestarsh99 ebbe a dire: No, lo so, era una semplice boutade ironica per sottolineare la stranezza che un film tanto famoso non fosse ancora stato schedato sul sito ;)
Hai ragione, evidentemente è stata una svista.
124c • 6/06/12 12:29 Contatti col mondo - 5195 interventi
Zender, piccola correzione. Cambia "partita di football americano" com partita di baseball, si può, per favore?
Zender • 6/06/12 14:13 Capo scrivano - 49238 interventi
Si può, ma mi torna utile per consigliarti di commentare SOLO film appena visti o quasi, onde evitare simili errori...
124c • 15/06/12 17:22 Contatti col mondo - 5195 interventi
Tutto quello che volevate sapere sul film e non avete mai osate chiedere su wikipedia:
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 5/07/24
124c, Rambo90, Marcel M.J. Davinotti jr.
Puppigallo