Discussioni su Prince of Persia: le sabbie del tempo - Film (2010)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Cotola • 12/12/09 19:58
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    Ormai di film tratti dai videogiochi ne escono tanti. Tuttavia quando ho visto il trailer non riuscivo a crederci:
    Prince of persia è un gioco molto vecchio a cui giocavo quando c'era la mitica Amiga.
    Si prospetta un blocbuster action-avventuroso.

    P.S.

    Dovrebbe uscire il 26 maggio 2010
  • Losciamano • 13/12/09 10:51
    Galoppino - 69 interventi
    informo che il film prende spunto dal videogioco Prince of persia della Play Station (2003, che poi è seguito da altri due) e non da quello dei primi anni novanta (Amiga).

    Comunque mi aspetto un bel film, dato che mi considero un fan di questo...
    Ultima modifica: 13/12/09 10:53 da Losciamano
  • Herrkinski • 15/12/09 19:58
    Consigliere avanzato - 2631 interventi
    Non per andare off-topic, ma continuerò a sostenere l'assoluta superiorità dei primi 2 Prince of Persia originali per PC rispetto ai seguenti per PlayStation.. Per inciso, la versione Amiga arrivò un po' dopo di quella PC, e le prestazioni erano anche inferiori, nonostante la fedeltà grafica della conversione. Il secondo episodio per PC era bellissimo comunque, forse anche superiore al primo.
    Ad ogni modo, la saga sicuramente si presta ad una trasposizione cinematografica avventurosa, quindi vedremo cosa ne salterà fuori..
  • Harrys • 16/12/09 01:32
    Fotocopista - 649 interventi
    Da piccolo consumai Prince of Persia 3-D (PC, 1999).
  • Raremirko • 8/01/16 01:57
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    La versione Game boy advance di Le sabbie del tempo è difficilissima, ma il gioco è bello.
  • Raremirko • 8/01/16 01:57
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    La regia della seconda unità è dell'Alexander Witt di Resident evil apocalypse.