Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Per Undying:dal mio punto di vista,se l'idea viene dal Gatto a nove code,il risultato è completamente diverso,perchè qui è quasi kitsch,ispira più tenerezza,mentre nell'altro c'era da farsela sotto...FAUNO
Fauno ebbe a dire: Per Undying:dal mio punto di vista,se l'idea viene dal Gatto a nove code,il risultato è completamente diverso,perchè qui è quasi kitsch,ispira più tenerezza,mentre nell'altro c'era da farsela sotto...FAUNO
Dal Gatto a nove code viene il primo piano dell'occhio...
Solo quello.
Per il resto il film ha un tono più da commedia che giallo, ma questo l'ho scritto nel commento.
Be', non proprio tutto è da buttare (si veda il mio commento)... non sufficiente (infatti gli ho dato due pallini) ma non pessimo. Di fondo, di notevole vi sono soltanto delle strepitose scene d'omicidio per la realizzazione delle quali il regista, come dimostrato anche col precedente film, è indubbiamente dotato. Si pensi al delitto della compagna [Alessia Marcuzzi :-) ] della nera scannata con la testa nella cisterna...
Per carità gli omicidi ancora ancora sono ben fatti,ma l'ironia è davvero fuori luogo,e il film risulta tremendo da vedere nella seconda parte.
Come se non bastasse il film si conclude con una finezza incredibile..
La finezza per la battuta sulla Ballerina ci sta tutta.Un film che va visto più come intrattenimento nel suo assieme che come film di genere.Ci sono tanti particolari che stimolano il delirio e il film non dà fastidio pur nella sua banalità.Certo che se avessi scorto una pur vaga rassomiglianza con la Marcuzzi non avrei dato manco un pallino.Non la reggo manco una frazione di secondo.FAUNO.
Fauno ebbe a dire: La finezza per la battuta sulla Ballerina ci sta tutta.Un film che va visto più come intrattenimento nel suo assieme che come film di genere.Ci sono tanti particolari che stimolano il delirio e il film non dà fastidio pur nella sua banalità.Certo che se avessi scorto una pur vaga rassomiglianza con la Marcuzzi non avrei dato manco un pallino.Non la reggo manco una frazione di secondo.FAUNO.
Bruce, Daidae, Mco, Markus
Dusso, Undying, Funesto, Myvincent, Fauno, Herrkinski, Digital, Raremirko, Wulfgar
Ciavazzaro, Deepred89, Manfrin, Caesars, Gestarsh99, B. Legnani, Homesick, Lucius, Trivex, Nicola81, Rufus68, Nick franc
Il Gobbo, Cotola, Pol, Stefania, Metuant, Jdelarge, Victorvega, Il Dandi, Ronax, Marcel M.J. Davinotti jr.