Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo - Film (2009)

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Harrys • 20/10/09 13:01
    Fotocopista - 649 interventi
    Proprio due minuti fa ho terminato di inserire l'apposita scheda con commento. Che caso!
  • Harrys • 20/10/09 13:13
    A me è piaciuto. Va preso per un puro divertissment. Come ha detto lo stesso Gilliam prima della proiezione: "lower your aspectative". Piacerà anche a te, vedrai...

Curiosità: prima della proiezione Gilliam si è finto stupito per la grandezza dello schermo della sala, ed ha ironizzato affermando: "Non va bene! Ho concepito questo film perchè lo possiate vedere sul vostro I-Phone!"
    Ultima modifica: 20/10/09 13:43 da Harrys
  • Harrys • 25/10/09 12:54
    Renato ebbe a dire:
    Io ho trovato la bellezza di certe immagini sul grande schermo una delle poche cose buone del film, pensa...

Ma che immagini Renato!
    In film non si riduce solo a questo a mio avviso. Possiede infatti una vena nostalgica da non trascurare. Il doppiaggio com'è?
    Ultima modifica: 25/10/09 12:55 da Harrys
  • Harrys • 25/10/09 12:57
    Zender ebbe a dire:
    Curioso soprattutto che ve ne sia uno di Depp quando questi appare (Puppigallo dixit) non più di 3 minuti in tutto il film (e Jude Law non molto di più, a quanto pare)...

Hey, l'ho detto anch'io! :-D
  • Cotola • 25/10/09 13:03
    Consigliere avanzato - 3928 interventi
    Si cerca di invogliare in ogni modo la gente ad
    andare a vedere la pellicola. Magari qualcuno non sa della cosa e dice: "toh un film con Depp,
    ora vado a vederlo". E il gioco è fatto.
    In ogni caso sarei curioso di vederlo di vederlo
    al cinema. Spero di riuscirci.
  • Zender • 25/10/09 13:46
    Capo scrivano - 49315 interventi
    Harrys ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Curioso soprattutto che ve ne sia uno di Depp quando questi appare (Puppigallo dixit) non più di 3 minuti in tutto il film (e Jude Law non molto di più, a quanto pare)...

Hey, l'ho detto anch'io! :-D

Verissimo Harrys, ti ho aggiunto nella curiosità, scusami, l'avevo dimenticato.

Per Cotola: sì certo, è sicuramente così, ciò non toglie che piazzare un intero cartellone per un attore che recita per tre minuti mi pare una cosa più simile a una truffa...
  • Harrys • 25/10/09 14:52
    Ahah, grazie Zender!