Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
A me è piaciuto. Va preso per un puro divertissment. Come ha detto lo stesso Gilliam prima della proiezione: "lower your aspectative". Piacerà anche a te, vedrai...
Curiosità: prima della proiezione Gilliam si è finto stupito per la grandezza dello schermo della sala, ed ha ironizzato affermando: "Non va bene! Ho concepito questo film perchè lo possiate vedere sul vostro I-Phone!"
Zender ebbe a dire: Curioso soprattutto che ve ne sia uno di Depp quando questi appare (Puppigallo dixit) non più di 3 minuti in tutto il film (e Jude Law non molto di più, a quanto pare)...
Si cerca di invogliare in ogni modo la gente ad
andare a vedere la pellicola. Magari qualcuno non sa della cosa e dice: "toh un film con Depp,
ora vado a vederlo". E il gioco è fatto.
In ogni caso sarei curioso di vederlo di vederlo
al cinema. Spero di riuscirci.
Zender • 25/10/09 13:46 Capo scrivano - 49315 interventi
Harrys ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Curioso soprattutto che ve ne sia uno di Depp quando questi appare (Puppigallo dixit) non più di 3 minuti in tutto il film (e Jude Law non molto di più, a quanto pare)...
Hey, l'ho detto anch'io! :-D Verissimo Harrys, ti ho aggiunto nella curiosità, scusami, l'avevo dimenticato.
Per Cotola: sì certo, è sicuramente così, ciò non toglie che piazzare un intero cartellone per un attore che recita per tre minuti mi pare una cosa più simile a una truffa...
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 22/07/15
Redeyes, Fabbiu, Rambo90, Jena, Myvincent
Harrys, Lebowski, Belfagor, Rickblaine, Didda23, Saintgifts
Manowar79, Enricottta, Enzus79, Losciamano, Domino86, Deepred89, Giùan, Ryo
Inseminoid, Puppigallo, Rebis, Hackett, Daniela, Zutnas, Macguffin, Marcel M.J. Davinotti jr.
Renato, Xamini, Capannelle, Galbo, Cloack 77