Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Orphan: First kill - Film (2022)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Anthonyvm • 28/08/22 18:21
    Vice capo scrivano - 829 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    torna la Fuhrman nel ruolo titolare, il fatto è che è ormai un'adulta e nonostante il ritocco digitale potrebbe sembrare al massimo un'adolescente, non certo una bambina
    La cosa mi rende alquanto perplesso... però non ci posso fare niente, l'hype per un nuovo Orphan non decresce...
  • Herrkinski • 28/08/22 20:34
    Consigliere avanzato - 2663 interventi
    Ignorando il prototipo, si potrebbe vederla come un'adolescente un po' cresciutella. Avendolo a mente invece il paragone è piuttosto imbarazzante... Hanno usato effetti digitali e prospettive per farla sembrare di altezza inferiore ai vari attori, ma comunque si nota.
    Il film si lascia vedere, ma per me una decisa palla in meno del bel prototipo, anche se qualche bella idea comunque c'è.
  • Siska80 • 28/08/22 21:13
    Scrivano - 842 interventi
    Ho letto che si tratta del prequel, visto il finale del primo del resto...
  • Herrkinski • 28/08/22 23:31
    Consigliere avanzato - 2663 interventi
    Siska80 ebbe a dire:
    Sì, quindi se mai la protagonista avrebbe dovuto sembrare ancora più piccola...

• Siska80 • 30/08/22 08:02
    Scrivano - 842 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Siska80 ebbe a dire:
    Sì, quindi se mai la protagonista avrebbe dovuto sembrare ancora più piccola...

Ho visto il primo e non ho letto la trama del secondo, che intendo vedere, comunque la protagonista in teoria non poteva crescere, per vari motivi...
  • Daniela • 4/09/22 11:00
    Gran Burattinaio - 5945 interventi
    Siska80 ebbe a dire:

A mio parere, prequel assurdo, davvero fuori tempo massimo.
    Quando è stato girato Orphan, Isabelle Fuhrman aveva 13 anni e non faceva quindi fatica ad interpretare il ruolo di una ragazzina decenne, almeno in apparenza.
    Tredici anni dopo, l'attrice, che per fortuna non soffre della stessa patologia del personaggio, ha un volto di una giovane donna e, nonostante i trucchi di ripresa per farla sembrare molto più bassa di chi la circonda, la cosa salta troppo agli occhi, mnando in partenza ogni credibilità.