Discussioni su Onde - Film (2005)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/03/08 DAL BENEMERITO HOMESICK
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Gugly
  • Non male, dopotutto:
    Homesick

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gugly • 2/05/08 18:25
    Portaborse - 4710 interventi
    In questo film compare in un breve ruolo Filippo Timi, considerato nonostante i suoi handicap ( problemi di linguaggio e ipovisione) una promessa del cinema italiano (è conteso da parecchi registi italiani, ultimamente sta girando con Salvatores e presto inizierà con Bellocchio); il personaggio che interpreta in questa pellicola è abbastanza vicino a quello che è lui veramente, ovvero un simpatico matto balbettante ( ma solo fuori scena).
    Io ho avuto occasione di conoscerlo qualche tempo fa a Milano alla presentazione del suo ultimo libro...beh, è molto simpatico, anche se non ci capisce quanto ci marci sui suoi limiti di cui ho detto...una cosa che mi ha colpito è che infantilmente contento dal successo che riscuote: alle ragazze che si avvicinivano per chiedere l'autografo sulla copia del volume era lui a chiedere il bacino di saluto...lo stesso è successo con me quando mi sono avvicinata, passata la ressa, a fargli qualche domanda!
  • Kaciaro • 6/01/10 00:23
    Galoppino - 506 interventi
    IO SINCERAMENTE NON HO TROVATO TROPPO INTERESSANTE QUESTO FILM....POCHE IDDEE E MESSE GIU' MALE
  • Kaciaro • 6/01/10 00:27
    Galoppino - 506 interventi
    IO SINCERAMENTE NON HO TROVATO TROPPO INTERESSANTE QUESTO FILM....POCHE IDDEE E MESSE GIU' MALE