Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 5/05/10 08:44 Capo scrivano - 48878 interventi
Undying ebbe a dire nelle curiosità: Dopo la folgorante sceneggiatura di The hitcher (Robert Harmon, 1987), Fuori nel buio (Michael Schroeder, 1989) e Blue Steel (Kathryn Bigelow, 1990) Eric Red tenta la strada della regia ma No control si rivela un grosso insuccesso commerciale.
Pare che il promettente autore, abbia avuto sgradevoli incidenti a ridosso di questo lavoro, culminati con la morte di due poliziotti e un tentato suicidio...
Fonte: Guida definitiva al cinema Splatter, a cura di Gian Luca Castoldi e Giancarlo Castoldi, Edizioni Profondo rosso In realtà Red aveva già tentato la strada della regia con il non disprezzabile (almeno a mio parere) Le strade della paura. Forse quello aveva avuto un po' di successo in più, se l'han fatto ritentare.
Daidae
Herrkinski, Pumpkh75, Jena
Undying, Cotola, Digital, Anthonyvm
Marcel M.J. Davinotti jr.