Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender scusami ma ho sbagliato. Andrebbe segnalato che va in onda domani notte. Non riesco a correggere. Grazie.
Zender • 7/08/10 10:08 Capo scrivano - 48906 interventi
Per correggere devi semplicemente CANCELLARE il post con la segnalazione sbagliata e riscriverne uno corretto. Correggere è impossibile. Io sono fuori sede, ho seri problemi di connettività, se lo fai tu è meglio...
Zender • 25/08/10 11:46 Capo scrivano - 48906 interventi
Non è che è sbagliata, semplicemente non c'era, quella a fianco non è certo una locandina, è solo l'indicazione del genere. La locandina appare solo quando appare il commento (che non è ancora apparso). Se non la vedi quando compare il commento preoccupati, altrimenti no.
Ma no, a me Tsukamoto piace... ok, niente per cui perdere la testa, eh.... E' che sti Nightmare detective mi hanno convinto uno meno dell'altro... Effetto narcolettico assicurato, malgrado alcune soluzioni di regia siano notevolissime. Paura però (se proprio dobbiamo...) più il primo che il secondo.
È una vecchia storia, raccontata mille volte. Il mio marchio di fabbrica degno del racconto zenderiano di tenebre. Un mio amico mi ha consigliato haze è l'ho googlato ed uno dei primi risultati era il davinotti. Spulciando sul sito ho visto che c'erano in database una marea di film trash. Da quel momento è stato amore a prima vista
Satyricon, Schramm
Jena
Rebis