Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Nails - Film (2003)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/05/12 DAL BENEMERITO SCHRAMM
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Schramm
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Fromell

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 8/05/12 17:44
    Capo scrivano - 49127 interventi
    Scusa Schramm, non ho capito una cosa: che commenti a fare per dirmi che non riesci a segare il commento? Se non puoi farlo si aspetterà non c'è fretta. Perché aprire la scheda per dirmelo? Mi sfugge...
  • Schramm • 10/05/12 10:05
    Scrivano - 7821 interventi
    Il problema è il seguente: avevo preparato il commento da casa assieme ad altri 13, salvato in chiavetta e incollato dalla mediateca, ove sono più veloci gli stitici cronici delle connessioni. Tra preparare la scheda e sistemare un commento eccessivamente lungo (tutti lo sono di almeno tre o quattro righe) mi è dunque partita l'ora a mia disposizione e al momento di salvare tutto il commento sarebbe rimasto segato e dunque incomprensibile all'utenza per più di 48 ore. Ho a quel punto deciso di cancellare tutto, risistemarlo con calma e postarlo a modino...scusa assaje per il cortocircuito ma senza una connessione propria sono pistolini senza zucchero...
  • Raremirko • 11/05/12 22:35
    Call center Davinotti - 3863 interventi
    questo l'ho visto ma lo ricordo molto vagamente...

un accenno di trama, schramm?