Deepred89 • 28/11/10 22:54
Comunicazione esterna - 1615 interventiLa frase conclusiva si ricollega alla prima parte del commento, quella che si riferisce ai contenuti del film che ho appunto trovato puerili e scontatissimi. Personaggi molto piatti (ma anche chiari e limpidi, e questo per qualcuno potrebbe anche essere un pregio) e una prevedibilità di fondo abbastanza fastidiosa (dopo pochi minuti, praticamente dopo l'entrata in scena dei tre padri, si inutisce il completo svolgimento del film, e questo dubito possa risultare un pregio per qualcuno) rendono lo spessore del film, a mio parere, piuttosto scarso. Premettendo che il genere mi piace nè più nè meno degli altri e che comunque la confezione del film è ottima (a mio parere, ma penso secondo molti), sono dell'idea che si tratti comunque di un film dal quale non si può pretendere molto, proprio per tutti questi motivi. Sono queste le poche pretese di cui parlo, un pubblico che si accinga alla visione senza troppe aspettative.
Secondo me (scusami, so che è brutto commentare un proprio commento) non si tratta di un opinione superficiale, ma semplicemente personale. Forse ho sbagliato a non specificarlo con maggiore chiarezza.
Fammi sapere se è tutto chiaro ;)
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 22/11/08
Redeyes
Taxius
TomasMilia, Pigro, Capannelle, Michdasv, Marcel M.J. Davinotti jr.
Galbo, Belfagor, Caesars, Enricottta, Giacomovie, Paruzzo, Didda23, Lou
Vstringer, R.f.e., Ziovania, Deepred89, 124c, Furetto60, Paulaster
Daniela, Magnetti, Bruce, Lucius, Enzus79